Home / CALCIO MERCATO / Calciomercato Lazio, Lazzari alle visite mediche: a breve la firma

Calciomercato Lazio, Lazzari alle visite mediche: a breve la firma

Manuel Lazzari sta per diventare un nuovo giocatore della Lazio: il laterale sta svolgendo le visite mediche, a breve l’ufficialità.

“powered by Goal”

Tutto definito tra Lazio e SPAL per il trasferimento di Manuel Lazzari in maglia biancoceleste: dopo l’ultima ottima stagione giocata a Ferrara l’esterno italiano classe ’93 è il nuovo rinforzo per la squadra di Simone Inzaghi.

Il giocatore è arrivato questa mattina nella clinica Padeia per sostenere le visite mediche di rito: successivamente arriverà la firma sul contratto e l’ufficialità dell’operazione, che dovrebbe portare circa 9 milioni di euro nelle casse della SPAL più il cartellino di Murgia.

34 presenze e otto assist nell’ultima annata per Lazzari, tra i principali protagonisti della salvezza conquistata dalla SPAL: ora il grande salto in una big del nostro campionato. Definito ogni dettaglio dell’affare, a breve la fumata bianca.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Juve, Inter, Milan, Scamacca

Foggia, mossa di mercato per il bomber

Mossa di mercato per l’ attacco del Foggia. Il Foggia punta a una conferma importante …