Home / CALCIO MERCATO / Calciomercato Lazio, Milinkovic-Savic nel mirino dello United: costa 100 milioni
Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista Lazio e sogno di mercato della Juventus (foto: tuttosport.com)

Calciomercato Lazio, Milinkovic-Savic nel mirino dello United: costa 100 milioni

Il Manchester United avrebbe preparato un’offerta da 80 milioni per Milinkovic-Savic. Lotito non si schioda dalla richiesta di 100 milioni.

“powered by Goal”

Sergej Milinkovic-Savic potrebbe essere il protagonista di una delle operazioni più clamorose della sessione estiva di calciomercato.

Considerato uno dei migliori centrocampisti del panorama calcistico europeo, il gioiello della Lazio, come spessissimo già capitato in passato, ha attirato su di se l’attenzione di diversi top club ed il Manchester United in particolare sarebbe pronto a fare decisi passi avanti pur di riuscire a strapparlo alla concorrenza.

Come emerso nei giorni scorsi, i Red Devils potrebbero perdere nelle prossime settimane Paul Pogba e Nemanja Matic e per tale motivo sono alla ricerca di un centrocampista che possa continuare a garantire quantità e qualità al reparto.

Secondo quanto riportato da Sky, lo United non ha ancora presentato un’offerta ufficiale alla Lazio, ma sarebbe pronto a mettere sul piatto qualcosa come 80 milioni.

Una cifra chiaramente importantissima, ma che potrebbe non bastare. Lotito infatti valuta il cartellino del campione serbo almeno 100 milioni di euro ed i Red Devils saranno quindi chiamati a compiere un ulteriore sforzo per riuscire ad aggiudicarsi il giocatore.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Juve, Inter, Milan, Scamacca

Foggia, mossa di mercato per il bomber

Mossa di mercato per l’ attacco del Foggia. Il Foggia punta a una conferma importante …