Calciomercato Lazio News: Papu Gomez prima scelta, tante le alternative

La Lazio si sta muovendo molto sul fronte attacco. L’obiettivo, è regalare a Simone Inzaghi un partner per Ciro Immobile. Il primo nome della lista è il Papu Gomez. Il d.s. dei biancocelesti, Igli Tare, ha infatti recentemente incontrato l’agente dell’argentino. L’offerta è quella di un contratto quadriennale, con un ingaggio di circa 2 milioni di euro a stagione.

La proposta dell’ingaggio, effettuata dal club di Lotito, è indubbiamente allettante. L’attaccante “social”, al termine della stagione, aveva dichiarato che avrebbe lasciato Bergamo solo se fosse arrivata una chiamata da una big. L’ostacolo però è il presidente nerazzurro Percassi. Il patron considera il suo gioiello incedibile, valutandolo circa 20 milioni di euro. In settimana gli orobici, sempre dalla Lazio, hanno riscattato il portiere Berisha per 5 milioni di euro.

L’ipotesi, potrebbe essere quella di far rientrare nell’affare-Gomez anche il definitivo acquisto dell’estremo difensore. In questo modo la dirigenza laziale, potrebbe ottenere qualche sconto per il trasferimento nella capitale dell’ex Catania.

Rimangono comunque moltissimi i tavoli, ai quali si stanno sedendo in questi giorni i dirigenti biancocelesti. Sono infatti molte le alternative sulla quali si sta lavorando. Una pista molto calda, che si sta seguendo in casa Lazio è quella di Rachid Ghezzal.

L’attaccante del Lione, classe ’92, è un calciatore francese naturalizzato poi algerino. Può persino ricoprire alcuni ruoli a centrocampo e in queste ultime stagioni si è fatto apprezzare nella Ligue 1. Suo fratello maggiore Abdelkader, giocò in Italia indossando diverse maglie. La prima fu quella del Crotone, dove quest’anno si è fatto notare un altro bomber finito nei radar biancocelesti.

Il soggetto in questione è Diego Falcinelli che, grazie ai suoi 13 gol, ha contribuito alla salvezza dei pitagorici. Il calciatore ben presto farà ritorno alla sua base, ovvero Sassuolo, per poi lasciarla quasi subito visto il corteggiamento di diversi club. La maggiormente interessata, al momento, è la Sampdoria ma in questi ultimi giorni, come detto, è da registrare l’inserimento laziale.

L’ultimo nome che circola è quello di Yevhen Konopljanka. Lui è un’ala destra, classe ’89, che è stato appena riscattato dallo Schalke 04 per 12,5 milioni di euro dal Siviglia. Arriverebbe a Roma con la formula del prestito con diritto di riscatto, per sostituire la quasi certa partenza di Keita Balde.

A proposito di Mattia Scarrone

23 anni, studia giornalismo nella città di Torino. Grande appassionato di sport ed in particolare del calcio, è tifosissimo del Torino. Prima esperienza in un giornale online con tanta voglia di trasmettere la passione presente negli articoli verso i lettori.

Controlla anche

Lazio

Lazio, il dopo-Sarri è già iniziato: trattativa in dirittura d’arrivo con il nuovo mister!

CALCIOMERCATO LAZIO 2024 – Rivoluzione immediata: il nuovo tecnico potrebbe essere già in città per …

Lazio

Lazio nel caos: Sarri dice addio, Martusciello in panchina. Bianconeri pronti all’assalto per due esterni

CALCIOMERCATO 2024 – Terremoto in panchina, rivoluzione sulle fasce e talenti contesi: il calciomercato si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *