Home / CALCIO MERCATO / Calciomercato Lazio, occasione dalla Juventus | Contatti per il colpaccio: c’è il sì di Allegri
Calciomercato Lazio un esterno per Sarri

Calciomercato Lazio, occasione dalla Juventus | Contatti per il colpaccio: c’è il sì di Allegri

Calciomercato Lazio, occasione dalla Juventus per il centrocampista. C’è il sì di Allegri, il quale ha deciso di non puntare su di lui.

Calciomercato Juventus Lazio / È in arrivo un’occasione dalla Juventus. I bianconeri, per bocca dello stesso mister Allegri, hanno deciso di non puntare più su di lui. È un centrocampista sacrificabile, visto che occorre fare spazio ad un nuovo innesto. Questo corrisponde al nome di Locatelli, con il quale sono avviati i primi contatti. La soluzione della trattativa dovrebbe comunque arrivare dopo l’Europeo.

Calciomercato Lazio, Sarri vuole Arthur

I biancocelesti, quindi, sarebbero pronti ad approfittare dell’esclusione di un calciatore dalla rosa dei torinesi. Il suo nome corrisponde a quello di Arthur, il ventiquattrenne brasiliano arrivato dal Barcellona ed utilizzato con il contagocce nell’ultimo anno da Pirlo.

Arthur ha il contratto in scadenza a giugno 2025. Piace molto alla nuova Lazio di Sarri, ma ci sarebbe un ostacolo non da poco per il suo passaggio in maglia biancoceleste. Infatti il brasiliano percepisce uno stipendio di 5 milioni netti a stagione, una cifra che rappresenta un ostacolo per la trattativa.

Comunque l’idea dei biancocelesti è quella di assicurarsi un calciatore dalla tecnica indiscussa, in grado di costruire la manovra dal basso, far ragionare la squadra con scelte oculate.

Il tecnico toscano ha deciso di non puntare su di lui, preferendogli il giovane Locatelli. Staremo a vedere come evolverà la trattativa nei prossimi giorni.

About Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

leggi anche

Calciomercato, il Barcellona fa spesa in Italia | Due big dalla Serie A

Il Barcellona guarda in Serie A per un eventuale doppio colpo in sede di calciomercato …