La sessione invernale di calciomercato vedrà l’importante conferma: in casa Lazio accordo e annuncio imminente
Calciomercato Lazio / Dopo una settimana difficile è arrivata una vittoria che risollevato e rasserenato gli animi in casa biancoceleste. I tre punti presi con il Genoa hanno riportato momentaneamente la Lazio all’ottavo posto, lontano di 8 punti dal quarto posto occupato dal Napoli.
L’obiettivo Champions League non appare realistico e nonostante questo il presidente Claudio Lotito ha in mente di blindare e mettere al centro del progetto il tecnico Maurizio Sarri.
Calciomercato Lazio, Lotito ha deciso: ecco quando l’annuncio
Secondo uno dei più importanti portali di calciomercato, ‘Alfredopedulla.com’, la dirigenza della Lazio ha proposto a Sarri il rinnovo fino al 2025. Un biennale in più dall’attuale scadenza datata 2023. Il patto è quello di far crescere la squadra con due acquisti a gennaio e almeno 5-6 nella sessione estiva, inserendo elementi più giovani e destinati a crescere nel tempo.
La firma arriverà prima di Natale, perché il tecnico avrebbe ormai tracciato da tempo il suo futuro ed ora è concentrato sulla trasferta di Venezia per chiudere al meglio il 2021.
Attestati di stima per il lavoro svolto dal tecnico toscano sono arrivati anche dal ds Igli Tare, che nel pre-partita con il Genoa ha dichiarato:
“Il nostro non è un progetto in cui bisogna fare miracoli, è stato deciso sei mesi fa con il cambio del tecnico. Siamo sulla strada da percorrere insieme. L’allenatore ha delle aspettative, così come le ha la società. Il rinnovo del contratto è un segnale di grande fiducia in quello che stiamo facendo”.
Potrebbe interessarti anche —> Calciomercato Lazio, Sarri sogna in grande: vuole il Campione d’Europa
Il futuro di Sarri sarà quindi alla Lazio. All’ex tecnico di Juventus e Napoli saranno consegnate le chiavi della squadra e ogni giorno potrebbe essere quello decisivo per la firma con il club capitolino.