Calciomercato Lazio, a volte ritornano | Pazza idea dalla Premier League

Calciomercato Lazio, dopo che la suggestione Sarri si sia concretizzata in un vero e proprio colpo, Lotito dovrà ora consegnare al toscano una squadra pronta e funzionale. I nomi finiti sul taccuino di Tare sono plurimi e tra questi va segnalato anche quello di un importante profilo di Premier League.

L’ex Juve, Napoli e Chelsea ha chiesto a Lotito delle garanzie e, in particolar modo, vorrebbe preservare quella che rappresenta l’ossatura della rosa. Salvo clamorose offerte, gli elementi più importanti sono disposti alla permanenza. Lo testimonia anche l’inatteso rinnovo di Radu, corteggiato a lungo dal suo mentore Inzaghi, passato ora all’Inter. I biancocelesti saranno però anche molto attenti alla questione relative alle entrate e , su questo fronte, si segnala un’importante novità.

Leggi anche —>  Calciomercato Torino, colpo Orsolini: due contropartite sul piatto

Tra i vari giocatori segnaliamo Lucas Torreira, centrocampista dell’Arsenal che ha già militato in Italia con le casacche di Pescara e Sampdoria. Corteggiato negli scorsi anni anche dai cugini della Roma, l’uruguaiano piace molto a Sarri che ne avrebbe ammirato e conosciuto le caratteristiche anche durante le sfide che lo hanno portato ad affrontare i Gunners da allenatore dei Blues. Sky sottolinea che la società di Tare sia la più vicina ma solo nelle prossime ore si potrà comprendere quanto possibile sia questo colpo.

A proposito di Marco Scognamiglio

Controlla anche

genoa

Genoa-Lazio: pronostico, probabili formazioni e quote 19-4-2024

Genoa-Lazio, pronostico aggiornato al 18 aprile, ore 9:00 – X+2// Gol+Over 2.5, probabili formazioni e …

Il punto sulla ventinovesima giornata della Challenge League 2023-’24

La ventinovesima giornata della Challenge League 2023-’24 vede il Sion capolista piegare per 3-0 a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *