Home / Calcio / Calciomercato Lazio, scambio da sogno con il Napoli
Igli Tare Campionato Serie A 2019-2020 incontro Spal v Lazio allo stadio Paola Mazza di Ferrara. Ferrara, 15-09-2019 © Marco Rosi / Fotonotizia

Calciomercato Lazio, scambio da sogno con il Napoli

Calciomercato Lazio, l’edizione di Roma del giornale Leggo lancia una clamorosa indiscrezione di mercato: il Napoli sta pensando a Luis Alberto per il centrocampo e vorrebbe inserire Politano nella trattativa.

Napoli, Luis Alberto è più di un’idea

pronostico lazio serie a

In un calciomercato che sta vedendo la squadra di Spalletti perdere pezzi, il tecnico toscano chiede un regalo a De Laurentiis, che vorrebbe accontentarlo con Luis Alberto: Lotito chiede 30 milioni, vista la percentuale del 30% al Liverpool in caso di futura rivendita. La cifra è troppo alta per il Napoli, che starebbe pensando di inserire Politano, in uscita dalla squadra azzurra, come contropartita oltre a una somma generosa per arrivare a quanto chiede Lotito. In attesa di capire quali sviluppi vedrà questa situazione, la Lazio ha bloccato Ilic del Verona (quadriennale a 1,7 milioni l’anno), con cui ha un accordo di massima che manca con la società: Setti incontrerà l’Atalanta in settimana, interessata al giocatore.

LEGGI ANCHE–> Calciomercato Roma, doppio affare “in famiglia”: prima svolta dietro l’angolo

Lazio, prima le cessioni

Nel mentre il DS Tare è volato verso una destinazione top secret, ma dalla Turchia sono sicuri che stia andando a parlare con il Galatasaray per trattare la cessione di Muriqi, che permetterebbe di mettere fondi nelle casse della Lazio per iniziare le trattative più importanti per rinforzare la rosa a disposizione di Sarri.

Da Mertens a Carnesecchi passando per Romagnoli

Non è sfumato ancora l’interesse per Dries Mertens, in rottura con il Napoli, ma su cui c’è anche il Valencia di Gattuso. Su Carnesecchi una decisione verrà presa solo dopo l’esito dell’operazione , mentre per Romagnoli Lotito è pronto ad alzare l’offerta a 2,8 milioni di euro l’anno, ma il Monza sta avanzando con forza sul giocatore e potrebbe soddisfare senza problemi le sue richieste economiche.

LEGGI ANCHE–> Torino, Joao Pedro e non solo: nuovo affarone in Ligue 1 da 7 milioni

Fonte: Leggo

 

About Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

leggi anche

Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, sprint per Zaniolo: la scambio decide tutto

Calciomercato Juventus. I bianconeri hanno fretta di chiudere, la questione dovrebbe essere risolta tramite uno …