Home / CALCIO MERCATO / Calciomercato Lazio, sfuma il rinnovo del difensore | Simeone lo chiama
Diego Pablo Simeone, tecnico argentino dell'Atlético Madrid (foto: zimbio.com)

Calciomercato Lazio, sfuma il rinnovo del difensore | Simeone lo chiama

ll “Cholo” Simeone vuole il difensore biancoceleste a Madrid: ecco le ultime notizie dalla Spagna.

Calciomercato Atletico Lazio / Offerte di elementi importanti nel panorama del calciomercato europeo che tirano in ballo anche le big italiane. Dalla Spagna, però, filtra che Diego Simeone vorrebbe rinforzare la rosa a sua disposizione con un nuovo difensore dalla Serie A.

Secondo ‘Todofichajes.com’, c’è un giocatore della Lazio che a sorpresa è finito nel mirino dell’Atletico Madrid, e non stiamo parlando di Milinkovic, di Luis Alberto o di Immobile. Bensì di Luiz Felipe, difensore brasiliano classe 1997 che negli ultimi mesi non ha dato seguito all’exploit della scorsa stagione a causa di un problema alla caviglia accusato nell’amichevole precampionato con il Frosinone e che lo ha costretto all’operazione a gennaio.

Il club campione di Spagna lo segue, i biancocelesti però lo vogliono blindare e portare al prolungamento del contratto in scadenza nel giugno del 2022. Il suo ingaggio è inferiore al milione di euro. Guadagna poco, molto meno rispetto al suo livello e in considerazione dell’età. E la questione del rinnovo, che il ds Igli Tare avrebbe già affrontato e risolto con la largo anticipo, è rimasta a lungo in sospeso.

Potrebbe interessarti anche —> Calciomercato Inter, svolta Radu | Destinazione a sorpresa

Già uno o due appuntamenti con la dirigenza non sono serviti per sbloccarla e le parti, verificata una distanza ancora ampia, hanno preso tempo. Ma ci sarà ancora tempo per Claudio Lotito e Tare, anche se certamente frenare l’interesse di un club come l’Atletico Madrid, che ha offerto 15 milioni di euro, non è certo impresa semplice.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Accordo trovato con la Fiorentina: arriva dalla Juve

La Fiorentina di Vincenzo Italiano è a caccia di un centrocampista. Le ultimissime di calciomercato …