Home / CALCIO MERCATO / Calciomercato Lazio, super colpo in dirittura d’arrivo | La conferma dell’agente

Calciomercato Lazio, super colpo in dirittura d’arrivo | La conferma dell’agente

Calciomercato Lazio, arrivano conferme per un importante elemento militante in Premier League. Ecco le parole del suo agente.

Calciomercato Lazio / La dirigenza biancoceleste sa che per accontentare Maurizio Sarri servirà consegnargli una squadra pronta e funzionale, che ne rispecchi le caratteristiche e ne assecondi le richieste. L’ex Napoli e Juventus, dopo un anno di inattività, ha deciso di ripartire dalla Lazio e ritiene che i presupposti per far bene ci siano tutti.

Una delle prime richieste da lui avanzate riguarda un ruolo centrale per il suo modo di fare gioco. Negli ultimi giorni è infatti nata un’interessante trattativa con l’Arsenal per Lucas Torreira (25). Dopo un anno in prestito all’Atletico Madrid, l’uruguaiano è tornato ai Gunners, ma sarebbe alla ricerca di nuovi stimoli e nuovi progetti. È interessato ad indossare la maglia della Lazio e nelle prossime ore potrebbero registrarsi delle interessanti novità.

Stando a quanto riportato dal suo agente, Pablo Bentancur ai microfoni di ‘Tuttomercatoweb’, l’ex Sampdoria avrebbe già detto “Si” all’offerta recapitatagli dalla Capitale di 3 milioni di euro annui.

“Lucas vuole tornare in Italia. Mi hanno chiamato dalla Francia, dalla Russia e dalla Spagna. Ma Lucas ha voglia di riabbracciare il campionato italiano per tornare a dimostrare ancora il suo valore. L’Arsenal ha capito la situazione e ci verrà incontro”.

Potrebbe interessarti anche —> Calciomercato Inter, addio Joao Mario | L’ipotesi cessione si avvicina

I londinesi, dal proprio canto, sembrano disposti ad accettare l’offerta vicina ai 20 milioni di euro, bonus inclusi, dilazionati in due comodi pagamenti.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Calciomercato, il Barcellona fa spesa in Italia | Due big dalla Serie A

Il Barcellona guarda in Serie A per un eventuale doppio colpo in sede di calciomercato …