Home / CALCIO MERCATO / Calciomercato Lazio, beffa all’Inter | Svolta sulla fascia e novità sulla formula
Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio, beffa all’Inter | Svolta sulla fascia e novità sulla formula

Calciomercato Lazio, novità sulla fascia. I biancocelesti, dopo l’arrivo di Sarri in panchina, cominciano a pianificare il mercato per la prossima stagione.
L’obiettivo è quello di fornire al tecnico toscano la migliore rosa possibile. Tra i primi giocatori messi nel mirino dal ds Tare c’è Filip Kostic.

Il ventottenne serbo è stato protagonista con la maglia dell’Eintracht di Francoforte la scorsa stagione. Può essere un degno erede delle qualità di Callejon che tanta fortuna ebbe nel Napoli guidato da Sarri.

Il calciatore ha iniziato la propria carriera come ala, per poi venire lentamente arretrato. La sua duttilità lo porta ad agire per tutta la fascia sinistra. È dotato di corsa, fiato ed una fisicità importante.

Calciomercato Lazio, si prospetta una beffa per l’Inter

I biancocelesti, però, non sono intenzionati ad offrire denaro immediatamente. L’idea principale è quella del prestito oneroso, incluso l’obbligo di riscatto.

L’Inter, in questa fase, pare non avere tutte le intenzioni per intavolare una trattativa per l’esterno serbo. Un’asta al rialzo sarebbe deleteria per le casse del club, già in condizioni non troppo salutari.

Il giocatore serbo rappresenta anche una fortuna per quanto riguarda la sua intelligenza tattica. È, inoltre, bravissimo per quanto riguarda i cross sulla fascia.

Diversi osservatori sono rimasti stupiti delle sue qualità, visto che hanno paragonato il suo sinistro a quello di un laser in grado di bucare la difesa avversaria.

Per ora i dirigenti dell’Eintracht sono a Roma per valutare le condizioni per portare in porto la trattativa.

 

About Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

leggi anche

Calciomercato Inter clamorosa cessione

Calciomercato Inter, vicina grande cessione | Il Chelsea offre 120 milioni di euro

Calciomercato Inter clamorosa cessione. Negli ultimi giorni abbiamo assistito ad un rovesciamento delle condizioni dell’attaccante …