Home / Calcio / Calciomercato Lazio, Tare scatenato: due rinforzi per Sarri

Calciomercato Lazio, Tare scatenato: due rinforzi per Sarri

Calciomercato Lazio, grandi manovre di mercato in casa biancoceleste, con Igli Tare pronto a regalare due rinforzi a Maurizio Sarri.

La Lazio dovrà vendere prima di operare sul mercato e garantire rinforzi al tecnico toscano per puntare la Champions. Le priorità riguardano il terzino sinistro e un vice-Immobile, dato che Muriqi ha dato prova di non essere all’altezza del compito. Molti i nomi susseguitisi in questi giorni di festività, da Kurzawa a Lasagna, passando per Casale e Kalinic, ma sembra che gli orizzonti di Tare non siano più rivolti all’Italia ma all’estero.

 

Leggi anche–>Calciomercato Milan, Maldini resta vigile | Contatti per il sostituto di Kessié

 

Il casting per il terzino sinistro vede l’aggiunta, nelle ultime ore, di Reinildo Mandava (27) del Lille e seguito anche dal Napoli. In scadenza di contratto, il club francese chiede una cifra tra 7-8 milioni per farlo partire subito. Per l’attacco spunta il nome di Jonathan Burkardt (21) del Mainz, giovane tedesco in rampa di lancio. Priorità, però, alle cessioni, poi si penserà alle operazioni in entrata.

About Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

leggi anche

pronostico Psv-Monaco e probabili formazioni

Champions League | Psv vs Monaco, probabili formazioni e pronostico

Champions League, playoff ritorno, analisi, formazioni e pronostico di Psv-Monaco, martedì 09 agosto 2022. Scopri …