Calciomercato Lazio, Tare scatenato: due rinforzi per Sarri

Calciomercato Lazio, grandi manovre di mercato in casa biancoceleste, con Igli Tare pronto a regalare due rinforzi a Maurizio Sarri.

La Lazio dovrà vendere prima di operare sul mercato e garantire rinforzi al tecnico toscano per puntare la Champions. Le priorità riguardano il terzino sinistro e un vice-Immobile, dato che Muriqi ha dato prova di non essere all’altezza del compito. Molti i nomi susseguitisi in questi giorni di festività, da Kurzawa a Lasagna, passando per Casale e Kalinic, ma sembra che gli orizzonti di Tare non siano più rivolti all’Italia ma all’estero.

 

Leggi anche–>Calciomercato Milan, Maldini resta vigile | Contatti per il sostituto di Kessié

 

Il casting per il terzino sinistro vede l’aggiunta, nelle ultime ore, di Reinildo Mandava (27) del Lille e seguito anche dal Napoli. In scadenza di contratto, il club francese chiede una cifra tra 7-8 milioni per farlo partire subito. Per l’attacco spunta il nome di Jonathan Burkardt (21) del Mainz, giovane tedesco in rampa di lancio. Priorità, però, alle cessioni, poi si penserà alle operazioni in entrata.

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

Controlla anche

pronostici del giorno

Tutti i Pronostici e le previsioni di Venerdì 19 Aprile 2024

Il giovedì ci ha portato quello che tutti speravamo (tranne i tifosi del Milan, ma …

Empoli

Empoli-Napoli: pronostico, probabili formazioni e quote 20-4-2024

Empoli-Napoli, pronostico aggiornato al 19 aprile 2024, ore 9:00 – X+2// X+Gol, probabili formazioni e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *