Home/CALCIO MERCATO/Calciomercato Lazio, il top player non convince: sarà addio a fine stagione

Calciomercato Lazio, il top player non convince: sarà addio a fine stagione

Il centrocampista brasiliano lascerà il club biancoceleste: il club capitolino non intende riscattarlo dallo United.

Calciomercato Lazio Manchester United/ Le prossime mosse di mercato della Lazio, a prescindere dalla qualificazione in Champions League, vedrà molti cambiamenti. Il primo a non aver certezza del futuro è il tecnico Simone Inzaghi, che non ha ancora firmato il rinnovo di contratto e le possibilità di vederlo anche il prossimo anno sulla panchina laziale appaiono sempre meno.

Calciomercato Lazio, Andreas Pereira rispedito al mittente

Così come quelle di Andreas Pereira (25). Il calciatore belga naturalizzato brasiliano verrà rispedito al mittente. Infatti, in prestito dal Manchester United, ha giocato solo due gare dell’inizio da quando è arrivato in estate nella Capitale e a fine stagione, secondo il Mail, tornerà alla corte di Ole Gunnar Solskjaer. Può giocare mezz’ala, esterno e seconda punta, ma nel 3-5-2 appare poco funzionale. Al momento non è da considerarsi positiva la sua esperienza in Serie A e il riscatto fissato a 25 milioni di sterline appare una cifra spropositata e che il presidente Claudio Lotito non intende sborsare.

CALCIOMERCATO ROMA, FIRMA A UN PASSO PER DUE

Al Manchester United dal 2011, scoperto da Alex Ferguson, Pereira non è mai riuscito ad avere un ruolo da protagonista: nel corso degli anni è stato ceduto in prestito al Granada e Valencia. I Red Devils, in ogni caso, sarebbero interessati a mandarlo in prestito altrove.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Atalanta, pazza idea: pronto un colpaccio d’esperienza

L’Atalanta fa sul serio. La trattativa è ben avviata. Un colpaccio d’esperienza proveniente da un …