Home / CALCIO MERCATO / Calciomercato Lazio, “tradimento” Acerbi | Rottura e addio
Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio, “tradimento” Acerbi | Rottura e addio

CALCIOMERCATO LAZIO. Il futuro di un calciatore biancoceleste è in bilico. Su di lui sono piombate le tre big del calcio italiano, Juventus, Inter e Milan. Il mercato rileva sempre colpi a sorpresa, dettati anche da nuove scelte per via di incomprensioni con l’ambiente in cui lavorano.

Un nuovo scenario è emerso in queste ultime ore e riguarda un calciatore importante, un difensore che frequenta la nazionale da diverso tempo. Il suo nome è Acerbi, il giocatore non sta vivendo la sua migliore stagione in carriera. Inoltre ci sarebbero delle incomprensioni con il suo mister Sarri.

Il calciatore sta vivendo un periodo difficile, a causa delle critiche piovutegli addosso per via di un errore commesso nel match perso dalla sua squadra contro il Sassuolo. Si è riscattando siglando la rete del 2-0 per i biancocelesti nell’ultimo match giocato in casa e vinto contro il Genoa (3-1).

CALCIOMERCATO LAZIO. Ha tentato anche di ritrattare queste critiche attraverso un messaggio scritto sui social. Ma è difficile che la frattura possa ricomporsi in breve tempo. Gli spazi per un suo addio, quindi, si fanno sempre più ampi.

Ha da poco siglato un rinnovo di contratto, ma le sirene di grandi squadre potrebbero farlo vacillare. Ha la qualità e l’esperienza giusta per poter militare in una big del calcio italiano. Il Milan, dopo il lungo infortunio di Kjaer, è alla ricerca di un difensore di esperienza. La Juventus potrebbe ricomporre un trio che ha fatto bene anche in nazionale, a fianco di Bonucci e Chiellini. L’Inter, infine, potrebbe trovare il sostituto ideale di De Vrij in mezzo alla difesa, o anche un uomo in grado di coprire la zona sinistra della difesa. In quest’ultimo caso sarebbe il concorrente di Bastoni.

La Lazio valuta il difensore attorno ai 5 milioni di euro, una cifra che non può spaventare le big italiane.

 

About Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

leggi anche

Calciomercato, il Barcellona fa spesa in Italia | Due big dalla Serie A

Il Barcellona guarda in Serie A per un eventuale doppio colpo in sede di calciomercato …