Calciomercato Lazio, tre colpi a un passo | E non è finita qui

Lazio tre colpi ad un passo. Il comandante Maurizio Sarri è al timone da poco tempo, ma ha già le idee chiare. Vuole avere i giocatori utili per le sue idee di gioco, nel suo canonico 4-3-3.

Il primo di questi, in ordine cronologico, è Helsad Hysaj, pronto a sposare i progetti biancocelesti. Nelle prossime ore, o comunque in questa settimana, il terzino albanese si legherà alla Lazio, firmando un contratto fino al 2025.

Altro tassello importante è rappresentato da Felipe Anderson. L’ala brasiliana è pronta a riabbraciare i colori biancocelesti dopo tre anni. L’ex Santos dovrebbe firmare con il club entro la giornata di sabato.

I colloqui con il West Ham, proprietario del cartellino, stanno proseguendo in maniera fitta e a poco dovrebbe arrivare la fumata bianca.

Un altro acquisto, di cui non si è ancora parlato molto fino ad ora, è quello di Toma Basic, il croato in forza al Bordeaux.

Calciomercarto Lazio, tre colpi ad un passo ed altri in arrivo

La società francese ha problemi finanziari e questo aspetto potrebbe facilitare la trattativa. Altro colpo in prospettiva riguarda il giovane argentino classe 2004 Luka Romero. È un trequartista adattabile a ruolo di esterno offensivo. Inoltre è stato il più giovane ad esordire in Liga a soli 15 anni.

Lo stesso calciatore dovrebbe svolgere le visite mediche in settimana. La nuova Lazio di Maurizio Sarri sta prendendo forma.

A proposito di Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

Controlla anche

Lazio

Lazio, il dopo-Sarri è già iniziato: trattativa in dirittura d’arrivo con il nuovo mister!

CALCIOMERCATO LAZIO 2024 – Rivoluzione immediata: il nuovo tecnico potrebbe essere già in città per …

Lazio

Lazio nel caos: Sarri dice addio, Martusciello in panchina. Bianconeri pronti all’assalto per due esterni

CALCIOMERCATO 2024 – Terremoto in panchina, rivoluzione sulle fasce e talenti contesi: il calciomercato si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *