Home / Calcio / News / Calciomercato Lecce, il D.s. Meluso: “Adebayor e Mitroglou? Non escludo niente”
2czrla0pwi24180qxrgwjwawp

Calciomercato Lecce, il D.s. Meluso: “Adebayor e Mitroglou? Non escludo niente”

Fra i club di Serie A più attivi sul calciomercato a ridosso di Ferragosto c’è anche il neopromosso Lecce del presidente Saverio Sticchi Damiani, che proprio quest’oggi ha presentato gli ultimi due acquisti Dell’Orco e Rispoli. I salentini inseguono rinforzi importanti soprattutto per il reparto offensivo, e in merito il D.s. Mauro Meluso non si è sottratto alle domande dei giornalisti.

Segui la Serie A in diretta streaming su DAZN

Fra gli obiettivi dei salentini, dopo il mancato arrivo del turco Burak Yilmaz, figurano alcuni nomi dal passato importante, come il togolese Emmanuel Adebayor, il greco Kosta Mitroglou, mentre il dirigente ha smentio l’interesse per il camerunense del PSG Choupo-Moting.

“Choupo-Moting è forte, ma non interressa. Per quanto riguarda Adebayor e Mitroglou non escludo niente“.

Se Mitroglou è di proprietà dell’Olympique Marsiglia e nell’ultima stagione ha giocato in prestito con il Galatasaray, Adebayor è attualmente svincolato e potrebbe approdare in giallorosso a parametro zero.

Più vicino all’approdo in Puglia Diego Farias, in uscita dal Cagliari dopo aver disputato gli ultimi mesi della scorsa stagione in prestito con la maglia dell’Empoli.

Farias siamo in fase avanzata. Stiamo lavorando, ma per definire una trattativa ufficiale servono le firme. Stiamo limando i dettagli, speriamo di chiudere“.

About Redazione Goal Italia

leggi anche

58arjqcm6sz71pyej1ht0rox5

Haaland, c’è anche il Lipsia: “Il padre ha visitato il centro sportivo”

Attenzione alla destinazione a sorpresa per Erling Braut Haaland. Né il Manchester United, né la …