Home / CALCIO MERCATO / Calciomercato Manchester City: offerta per Tanguy Ndombele del Lione
Tanguy Ndombele Alvaro, 22 anni, centrocampista francese di origini congolesi del Olympique Lione e della nazionale francese Under-21 (foto: manutdtimes.com)

Calciomercato Manchester City: offerta per Tanguy Ndombele del Lione

Calciomercato Premier League: Tangury Ndombele è uno degli obiettivi del Manchester City di Pep Guardiola per gennaio. La proposta dei Citizens è di 45 milioni di sterline.

Calciomercato Manchester City Ndombele / Il Manchester City si muove sul mercato, nell’obiettivo di dare a Pep Guardiola i rinforzi giusti per poter vincere la Champions League e colmare il gap dal Liverpool.

A centrocampo il 33enne brasiliano Fernandinho è sempre più logoro a causa dell’elevato minutaggio e avrebbe bisogno in qualche occasione di poter rifiatare. Nelle ultime due partite la sua assenza è pesata come un macigno per il City, confermata dai due k.o con Crystal Palace e Leicester. Per Guardiola il primo sostituto risponde al nome di Tangury Ndombele, centrocampista del Lione che ha potuto osservare nel doppio confronto nel girone di Champions.

Il centrocampista francese di origini congolesi, 22 anni, sta disputando la sua annata migliore nella Ligue 1, con 2 gol stagionali realizzati in Champions. Per il momento non si conoscono le cifre, ma secondo il ‘Daily Star’ i Citizens avrebbero già presentato un’offerta di 45 milioni di sterline, me il club francese la avrebbe respinta chiedendone almeno 75.

Il suo contratto scadrà nel giugno del 2023 e, secondo il tabloid inglese, il Lione sarebbe intenzionato a cederlo.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Calciomercato, il Barcellona fa spesa in Italia | Due big dalla Serie A

Il Barcellona guarda in Serie A per un eventuale doppio colpo in sede di calciomercato …