Home / CALCIO MERCATO / Calciomercato Manchester City: tentativo per Maguire
Harry Maguire, 24 anni, difensore centrale del Leicester City (foto: Daily Star)

Calciomercato Manchester City: tentativo per Maguire

Un difensore da regalare a Pep Guardiola già a Gennaio, è questo uno degli obiettivi del mercato del Manchester City. Harry Maguire è il favorito.

Harry Maguire, difensore classe 1998 del Leicester City, rimane nel mirino del Manchester City. Il centrale inglese è uno degli obbiettivi dei Citizens per rinforzare la difesa di Pep Guardiola.

Secondo ”Sky Sport News” il Manchester City farà un tentativo già a Gennaio. Il difensore delle Foxes piace da diverso tempo al club di Manchester e Guardiola, alla ricerca di un difensore, tenterà l’assalto a causa dei continui problemi fisici di Kompany. E’ al momento il nome in cima ai desideri del club. Sono stati sondati anche altri profili, come quello di Jonny Evans (30) del West Bromwich Albion e di Inigo Martinez (26), attualmente alla Real Sociedad.

Il Leicester ha acquistato Maguire in estate dall’Hull City per 17 milioni di sterline e sarebbe disposto a cederlo per una cifra vicina ai 50 milioni di sterline. Il contratto del difensore, attualmente nel giro della Nazionale inglese, andrà in scadenza nel giugno del 2022 e Guardiola, in attesa di novità, aspetta il rinforzo giusto.

 

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, nato a Milano, ama il calcio e lo sport in generale. Diplomato in Telecomunicazioni segue con passione il calcio inglese. Ha collaborato con alcuni web magazine ed è il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Chelsea News; lo sfogo di Willian: ”Con Conte non sarei rimasto”

L’attaccante brasiliano ha attaccato direttamente il suo ex allenatore con parole molto dure. Non le …