Diego Pablo Simeone, 51 anni, tecnico dell'Atlético Madrid (foto: zimbio.com)

Calciomercato Manchester United: i nomi per il dopo Solskjaer

Calciomercato Manchester United, Simeone / Il nome di Diego Simeone continua a circolare tra le voci del mercato e ad essere affiancato alle big europee, nonostante un contratto con l’Atletico Madrid fino al giugno del 2020. Una di queste, secondo il ‘Daily Star’ sarebbe il Manchester United, alla ricerca di un grande allenatore per la prossima stagione nonostante gli ottimi risultati ottenuti da Ole Gunnar Solskjaer da quando ha preso in mano la squadra.

L’allenatore argentino in questi giorni sta trattando il rinnovo di contratto con il club spagnolo insieme alla sorella Natalia, la sua agente, e le due parti dovrebbero raggiungere un accordo in tempi brevi, ma ciò non ha impedito ad alcuni intermediari del club inglese di valutare il suo approdo all’Old Trafford a partire dalla prossima stagione.

Lo United considera anche altre opzioni, come quella di Mauricio Pochettino, manager del Tottenham Hotspurs che nel pomeriggio sfideranno a Wembley. Il club londinese chiede almeno 50 milioni di sterline per lasciarlo partire.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Lazio

Lazio, il dopo-Sarri è già iniziato: trattativa in dirittura d’arrivo con il nuovo mister!

CALCIOMERCATO LAZIO 2024 – Rivoluzione immediata: il nuovo tecnico potrebbe essere già in città per …

Lazio

Lazio nel caos: Sarri dice addio, Martusciello in panchina. Bianconeri pronti all’assalto per due esterni

CALCIOMERCATO 2024 – Terremoto in panchina, rivoluzione sulle fasce e talenti contesi: il calciomercato si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *