Messi_Clasico
El Clasico: il Bernabeu ai piedi di Messi

Calciomercato estero, Messi, accordo raggiunto| Un tweet svela il suo futuro

Calciomercato estero, Messi sta per iniziare la sua nuova vita calcistica dopo venti anni al Barcellona, costellati di trofei di squadra e individuali.

Ci eravamo tanto amati. Giunge al termine una delle storie d’amore calcistiche più belle degli anni 2000: Messi e il Barcellona non saranno più un binomio indissolubile. La Liga non ha accettato la proposta di rinnovo elaborata dalla società blaugrana per la permanenza del fenomeno argentino. Come annunciato dal presidente Laporta, il Barcellona, in crisi economica sempre più profonda, non può più permettersi Messi. Per tutta l’estate il suo futuro è stato al centro dell’attenzione del mondo calcistico, tra speranze, anche romantiche, di un rinnovo con un ingaggio ridotto e il trasferimento in un altro club.

 

Leggi anche–>Calciomercato Inter, addio Lukaku| Marotta cerca il sostituto in Serie A

 

Ormai è sicuro che Messi non sarà più l’idolo del Camp Nou, come è ormai sicuro il suo trasferimento al Paris Saint- Germain. Il club francese non bada a spese per quest’estate: dopo Donnarumma e Sergio Ramos è pronta ad accogliere il sei volte pallone d’oro argentino. A confermare la trattativa è il fratello di Al Khelaifi sul suo profilo Twitter con una foto dell’argentino con la maglia del club francese e un annuncio ufficiale atteso a breve.

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

Controlla anche

pronostici del giorno

Tutti i Pronostici e le previsioni di Martedì 16 Aprile 2024

Poche ma buone. Forse. Dopo un lunedì abbastanza povero di gare, ci aspetta un’altra giornata …

Spagna all’assalto della Champions: Barcellona e Atletico Madrid a un passo dalla semifinale

PSG e Borussia Dortmund chiamate all’impresa per ribaltare i risultati dell’andata. Le quote sorridono alle …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *