Home / CALCIO MERCATO / Calciomercato Milan, 3 milioni a stagione: fumata bianca vicinissima
Credit: Getty Images

Calciomercato Milan, 3 milioni a stagione: fumata bianca vicinissima

Il Milan lavora senza sosta per il futuro: novità importanti per il calciomercato del ‘Diavolo’, la firma è vicinissima

Calciomercato Milan / Lavori in corso a Casa Milan. La dirigenza rossonera continua a programmare il futuro, incontrando agenti per affrontare diversi rinnovi di contratto. Il direttore tecnico Paolo Maldini e il ds Frederic Massara stanno lavorando al prolungamento di alcuni elementi in rosa ritenuti fondamentali per il progetto.

L’obiettivo è quello di evitare altri casi Donnarumma e Calhanoglu: situazioni che non hanno facilitato la dirigenza sul mercato per come si sono chiuse.

Calciomercato Milan, fumata bianca in arrivo: firma imminente

È imminente il prolungamento relativo a Stefano Pioli, il tecnico artefice del ritorno in Champions League e che ha contribuito a riportare il Milan tra le grandi. La guida tecnica della squadra rossonera può portare una novità importante già nelle prossime ore. Secondo quanto riportato dal giornalista Nicolò Schira, il Milan sarebbe vicinissimo ad annunciare l’accordo per la permanenza di Pioli in rossonero.

Soprattutto dopo aver riacceso le speranze di qualificazione con la vittoria al Wanda Metropolitano contro l’Atletico Madrid, rimandate all’ultima giornata contro il Liverpool. Il tecnico, dopo un avvio difficile, ha convinto tutti ed è quindi destinato a restare a Milanello.

Si parte da una base di 3 milioni di euro netti più la solita (consistente) fetta di incentivi. Nel contempo si sta riflettendo anche sulla lunghezza del nuovo legame: la strada più battuta porta ad una soluzione biennale, cioè sino al 2024 e in linea con gli altri allenatori top della Serie A.

Potrebbe interessarti anche —> Calciomercato Milan, ribaltone e accordo | Firma in arrivo

Maldini è pronto a chiudere l’affare: la firma dell’allenatore è vicinissima. Chi frequenta l’ambiente Milan assicura che entro Natale il rinnovo sarà cosa fatta.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Calciomercato MIlan esubero dalla Juventus

Calciomercato Milan “giallo” rinnovi | Doppio annuncio di Maldini

Calciomercato Milan, al lavoro per il futuro Paolo Maldini, ma il nodo rinnovi potrebbe diventare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.