Home / CALCIO MERCATO / Calciomercato Milan | Spunta il possibile accordo per il giovane bomber

Calciomercato Milan | Spunta il possibile accordo per il giovane bomber

Calciomercato Milan, la dirigenza rossonera è alla ricerca di nuovi talenti per migliorare la rosa e per sopperire ad eventuali infortuni.

Il Milan, da un anno abbondante, è abituato a convivere con un’infermeria costantemente piena. Stefano Pioli in campionato sta cercando in tutti i modi di ovviare a questa incredibile sequela di infortuni con nuove soluzioni e come certifica la sconfitta subita dal Porto in Champions League, la rosa necessita di profili giovani e interessanti con ampi margini di crescita.

Uno dei problemi principali è l’attacco, dove Zlatan Ibrahimovic (40) non sembra garantire affidabilità dal punto di vista fisico e per questo saranno fatte ulteriori valutazioni in questi mesi. Inoltre, l’acquisto di profili prospettici a costi relativamente contenuti permetterebbe di sopperire con il minimo sforzo ad eventuali addii dei gioielli rossoneri.

Calciomercato Milan, spunta il nome dell’attaccante argentino

Come riportano i media italiani e spagnoli, sembra in dirittura d’arrivo l’acquisto per gennaio del talento classe 2000 Julián Álvarez, attaccante di proprietà del River Plate, su cui hanno messo gli occhi anche diversi club europei. Con 10 gol e 4 assist in 12 partite giocate in questa stagione con la maglia dei Millionarios, il contratto dell’argentino scadrà nel dicembre del 2022.

Potrebbe interessarti anche —> Calciomercato Napoli | Blitz in casa del Real Madrid: la situazione

Il Milan sembra aver bruciato la concorrenza, assicurandosi uno dei prospetti sudamericani più interessanti, ma il club di Buenos Aires non intende fare sconti: pretende il pagamento della clausola fissata a 25 milioni di euro per lasciarlo partire a gennaio.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Calciomercato MIlan esubero dalla Juventus

Calciomercato Milan “giallo” rinnovi | Doppio annuncio di Maldini

Calciomercato Milan, al lavoro per il futuro Paolo Maldini, ma il nodo rinnovi potrebbe diventare …