Calciomercato Milan, assalto al Real: sfida all’Inter per il colpaccio

Calciomercato Milan, plurimi i profili seguiti dai dirigenti rossoneri per acuire la competitività in vista della prossima stagione. Intanto, a poche settimane dalla sortita di Donnarumma, Maldini e adepti stanno iniziando a muovere i primi passi anche sul fronte degli acquisti.

Dopo aver ingaggiato Maignan come erede del “traditore” numero 99, a Via Aldo Rossi si cercherà ora di capire cosa fare con Tomori, per il quale il Chelsea chiede circa 30 milioni di euro e che Pioli avrebbe chiesto esplicitamente alla dirigenza. Per quanto concerne il reparto offensivo, invece, sembra essersi allontanata sempre di più la pista Belotti, qualche mese fa individuato come erede ideale di Zlatan Ibrahimovic.

Leggi anche —>Calciomercato Milan, si stringe per il bomber: offerta da 10 milioni

 

Se il Gallo sembra molto vicino alla Roma, è anche vero che il Milan sta valutando numerose alternative, soprattutto giovani profili che possano arrivare a cifre convenienti e rappresentare degli ottimi colpi in vista futura. In particolar modo, nelle ultime ore, si sarebbero infittite delle voci relative all’interesse per Alvaro Odriozola del Real Madird. Il talento spagnolo è stato messo sul mercato dalle Merengues, dopo il benestare di Carlo Ancelotti. Su di lui ci sarebbe anche la nuova Inter di Inzaghi, la cui ingerenza potrebbe a breve catalizzare un vero e proprio derby di mercato.

A proposito di Marco Scognamiglio

Controlla anche

Michele Padovano: il suo pronostico su Euro 2024. “Su Juve e Napoli…”

Michele Padovano senza filtri. In attesa di rivederlo nelle Marche, venerdì 29 marzo al Ristorante Seta …

como sudtirol pronostico

Como (Serie B), Alessandro Gabrielloni: i pronostici della sorella

Sotto il segno di Alessandro Gabrielloni. Fuoriclasse dentro e fuori dal campo, emblema puro di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *