Home / Calcio / Calciomercato Milan, Maldini scatenato| Scacco matto al Napoli dopo l’incontro
Hakan Calhanoglu, centrocampista del Milan. (foto: zimbio.com)

Calciomercato Milan, Maldini scatenato| Scacco matto al Napoli dopo l’incontro

Calciomercato Milan, la dirigenza rossonera lavora per la prossima stagione: pronto il sostituto di Calhanoglu, se dovesse partire.

Paolo Maldini ha già messo a segno importanti trattative: Maignan e Tomori. Ora la tifoseria aspetta di avere novità sul futuro di Hakan Calhanoglu, attualmente impegnato con la sua Turchia a Euro 2020. La mezzala turca e il suo entourage hanno dato inizio ad un vero e proprio braccio di ferro con la dirigenza rossonera: il rinnovo sembra sempre più lontano, così come la sua permanenza a Milanello (anche se potrebbe non andare troppo lontano visto l’interesse dell’Inter). La richiesta di un quadriennale a 6 milioni non rientra nelle possibilità delle casse rossonere al momento. Questo ha generato una situazione di stallo che Maldini sembra pronto a smuovere.

 

Leggi anche–>Calciomercato Lazio, pazza idea dall’Atalanta | Con Sarri può tornare al top

 

Mattia Zaccagni è il nome per sostituirlo. Il centrocampista veronese sembrava promesso sposo del Napoli, ma la pista si è raffreddata da tempo. Il Milan prova a inserirsi e strappare il sì di giocatore e dirigenza. La cifra di partenza per trattare sarebbe intorno ai 15 milioni, che potrebbe essere raggiunta facilmente con l’inserimento di qualche bonus.

About Simona Ianuale

leggi anche

Calciomercato Juventus sostituto di Demiral

Calciomercato Juventus, il sostituto di Demiral | Contatti con la Fiorentina

Calciomercato Juventus sostituto di Demiral. Negli ultimi giorni la formazione bianconera si è messa alacremente alla …