p0zw7rnmj87z1kzd2i5d0we3e

Calciomercato Milan, Celik l’obiettivo in difesa: il Lille vuole 20 milioni

Il Milan ha cambiato in questi giorni la guida tecnica della squadra, con l’avvicendamento tra Marco Giampaolo e Stefano Pioli. Ma la società sa bene che il problema non può essere stato risolto soltanto così: serve intervenire anche in sede di mercato.

Segui ogni giornata 3 gare della Serie A TIM in diretta streaming su DAZN

Secondo ‘Tuttosport’, nel mese di gennaio, il Milan potrebbe acquistare un nuovo terzino destro. Calabria è stato infatti uno dei giocatori più deludenti di questo inizio di stagione, mentre Conti non riesce ancora a dare le giuste garanzie dal punto di vista fisico.

Per questo, il Diavolo ha messo nel mirino, come fatto per Rafael Leao, un altro giovane calciatore del Lille: Mehmet Zeki Celik. Il turco è un titolare a tutti gli effetti del Lille, ormai da due stagioni.

Ha giocato da titolare anche le due partite di Champions League disputate dal Lille quest’anno e rappresenta anche un pilastro della Nazonale turca. Non male per un ragazzo di 22 anni. Un anno e mezzo fa è stato pagato 2 milioni, dal Instanbulspor, mentre adesso il club francese chiede almeno 20 milioni di euro.

Il rapporto tra le due società è ottimo e ci sono i margini per trattare.

Si è esaurito in un nulla di fatto, invece, il sondaggio fatto con il Tottenham per Serge Aurier. In un momento di difficoltà come questo, gli Spurs non sono disposti a cedere Aurier.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Roma

Roma-Milan: pronostico, probabili formazioni e quote 18-4-2024

Roma-Milan, pronostico aggiornato al 17 aprile 2024, ore 14:15 – 1+X// Under 2.5, probabili formazioni …

Spagna all’assalto della Champions: Barcellona e Atletico Madrid a un passo dalla semifinale

PSG e Borussia Dortmund chiamate all’impresa per ribaltare i risultati dell’andata. Le quote sorridono alle …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *