Calciomercato Milan, il centravanti dalla Serbia | Arriva in settimana

Il Milan è al punto di chiudere per un nuovo centravanti. Ha appena 18 anni e lo preleverà per circa 4 milioni dalla Stella Rossa. Domani è previsto un incontro con i suoi agenti.

Calciomercato Milan / Si dice che rappresenti una nuova versione di Vlahovic, questo Marko Lazetic, da poco maggiorenne. Ha compiuto 18 anni appena due giorni fa, ma sta già facendo parlare di sè.

I rossoneri avevano fissato un incontro nella giornata di oggi, ma quest’ultimo è saltato. Slitta a domani, ma quel che è certo riguarda la cifra dell’accordo. In pratica ci sarà una definizione delle cifre, con una prima stesura di contratto tra le parti.

Il Milan ha anche altri reparti a cui deve porre rimedio. Infatti la difesa ha bisogno di innesti di qualità, i quali se non dovessero arrivare in questa sessione invernale potrebbero maturare a partire dalla prossima estate. Botman e Bremer sono i primi nomi sulla lista, ma per quest’ultimo c’è anche la concorrenza dell’Inter.

Calciomercato Milan, alla Stella Rossa 4 milioni più percentuale rivendita

Alla Stella Rossa il Milan offrirà 4 milioni di euro, più uno di bonus. In aggiunta la percentuale sulla futura rivendita del giocatore.

Il giocatore ha esordito in un campionato professionistico il 29 novembre 2020, a sedici anni e 10 mesi. Tra i più giovani di sempre ad aver debuttato, di lui non conosciamo ancora le caratteristiche tecniche.

Sicuro il suo arrivo in Serie A, rispetto al campionato serbo, rappresenterà uno step importante di crescita. Sarà difficile vederlo giocare stabilmente nei rossoneri sin da subito, vsto che avrà bisogno di tempo per ambientarsi.

potrebbe interessarti anche –> Calciomercato Juventus, la nuova richiesta della Fiorentina per Vlahovic

Immagine twitter di Lazetic tratta da Milan Posts

La mossa dei rossoneri è stata quella di anticipare la concorrenza. La ricerca di un giovane calciatore che possa sbocciare e dare sfogo al suo talento. La formula della dirigenza è chiara, i risultati però devono ancora essere raggiunti.

Nelle prossime ore dovrebbe perfezionarsi l’accordo tra le parti.

A proposito di Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

Controlla anche

Roma

Roma-Milan: pronostico, probabili formazioni e quote 18-4-2024

Roma-Milan, pronostico aggiornato al 17 aprile 2024, ore 14:15 – 1+X// Under 2.5, probabili formazioni …

Spagna all’assalto della Champions: Barcellona e Atletico Madrid a un passo dalla semifinale

PSG e Borussia Dortmund chiamate all’impresa per ribaltare i risultati dell’andata. Le quote sorridono alle …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *