Calciomercato Milan, non è ancora finita: poker d’assi messo alla porta

Calciomercato Milan, nonostante il grande sforzo economico fatto per acquistare De Katelaere, i rossoneri vogliono rinforzarsi ulteriormente nel reparto offensivo e puntare a qualche occasione di mercato.

Tutti fuori

Il Chelsea ha bisogno di sfoltire la rosa dopo gli ultimi acquisti e i partenti sono 4: Marcos Alonso, Werner, Sarr e Ziyech. A riportarlo è il giornale d’Oltremanica The Atlethic. Ziyech era stato al centro di numerosi rumors di mercato legati proprio al Milan. Da alternativa a De Katelaere nel caso non fosse arrivato, adesso i rossoneri potrebbero approfittare della necessità dei Blues di vendere per strappare il giocatore a cifre ridotte: i club interessati, infatti, sperano che il Chelsea possa aprirsi a formule in stile Lukaku per favorire la vendita dei suoi esuberi. Il Milan resta alla finestra e aspetta.

LEGGI ANCHE–> Calciomercato Juventus – Rabiot in uscita: un club di Premier forte su di lui

About Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

leggi anche

Sampdoria a caccia di punti, il Monza cerca continuità

Sampdoria-Monza sarà una sfida salvezza: l’ultima contro la terzultima in un incrocio che potrebbe già …