Calciomercato Milan

Calciomercato Milan, altro colpo low cost: l’intesa è sempre più vicina

Si accende nuovamente la pista che porterebbe il francese in rossonero: dopo i primi tentennamenti sembra essersi convinto.

Grande fermento in casa Milan viste le tante questioni da risolvere per affrontare al meglio la prossima stagione. Nulla si muove sul fronte dei rinnovi Chalanoglu e Donnarumma mentre tanti sono i profili seguiti da Maldini e Massara per aumentare l qualità e la quantità della rosa.

In queste settimane, i nomi usciti lasciano intendere come Pioli abbia chiesto dei giocatori in grado di creare pericoli soprattutto negli ultimi metri di campo. Se l’operazione Lucas Vazquez resta difficile, complice la forte volontà dello spagnolo di andare al Bayern Monaco, risulta meno utopistica la pista francese tanto discussa nella settimana di Parma-Milan. Al tecnico e ai dirigenti di Via Aldo Rossi piace molto Thauvin, esterno francese militante nel Marsiglia.

Leggi anche —> Roma, all in su Belotti: sarà lui il dopo Dzeko? Il Gallo ha deciso

Il numero 26 andrà in scadenza fra due mesi e ha diverse volte declinato le offerte di prolungamento contrattuale recapitategli. Un primo approccio ci era già stato qualche mese da parte del Milan fa ma le alte richieste dell’agente (che aveva chiesto un guadagno di almeno 4 milioni) avevano raggelato la pista. Il quasi sicuro piazzamento in Champions dei rossoneri e il progetto presentato allo stesso entourage, paiono invece ora aver convinto Thauvin ad abbassare le pretese e a sposare la causa.

Brevilineo, tecnico e tatticamente molto efficace potrebbe davvero essere un buon colpo, soprattutto considerano il fatto che arriverebbe senza esborsi economici. Seguiranno aggiornamenti.

A proposito di Marco Scognamiglio

Controlla anche

Lazio

Lazio, il dopo-Sarri è già iniziato: trattativa in dirittura d’arrivo con il nuovo mister!

CALCIOMERCATO LAZIO 2024 – Rivoluzione immediata: il nuovo tecnico potrebbe essere già in città per …

Lazio

Lazio nel caos: Sarri dice addio, Martusciello in panchina. Bianconeri pronti all’assalto per due esterni

CALCIOMERCATO 2024 – Terremoto in panchina, rivoluzione sulle fasce e talenti contesi: il calciomercato si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *