Home / Calcio / Calciomercato Milan, pazza idea Coutinho | La verità sul super scambio

Calciomercato Milan, pazza idea Coutinho | La verità sul super scambio

Calciomercato Milan, in questi giorni molto attivi a Milanello per Maldini e Massara potrebbero delinearsi inattesi e affascinanti scenari.

Le ultime ore rossonere sono state molto intense e hanno portato alle firme di Brahim Diaz, Giroud e Diallo-Tourè. Rispettivamente arrivati da Real Madrid, Chelsea e Monaco, potrebbero rappresentare i giusti profili per accontentare le esigenze di Pioli che, a dieci giorni dall’inizio di agosto, può già vantare uno scacchiere pressoché completo. Merito del concreto modus operandi della società, distintosi per celerità e pragmatismo, con i quali potrebbero essere condotte anche le poche ma importanti rimanenti operazioni programmate. Una delle esigenze riguarda Alessio Romagnoli, leader inamovibile della difesa negli ultimi anni. La salita in cattedra di Tomori e alcuni errori dell’ex Roma hanno però nella seconda parte di stagione fatto perdere lui gerarchie. Se a ciò si aggiunge che il suo contratto andrà in scadenza fra meno di un anno, resta facile comprendere il perché si stia cercando trovare una celere soluzione, onde evitare spiacevoli scenari stile Donnarumma.

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, “Cristiano Ronaldo mi ha chiesto di andare alla Juventus” | Rivelazione clamorosa

Per Romagnoli sono arrivate diverse offerte dall’estero e in particolar modo dalla Spagna. Al momento, però, nessuna proposta ha raggiunto i 10 milioni di euro, considerati come la soglia minima per poter intavolare una trattativa. Stando a quanto riportato da Calciomercato.com, le avances più concrete sarebbero giunte dal Barcellona che ha proposto uno scambio ex aequo con Coutinho. Il trequartista, cresciuto dall’altro lato del Duomo nei primi anni di carriera, non convince però tecnico e società.

About Marco Scognamiglio

leggi anche

Calciomercato Juventus sostituto di Demiral

Calciomercato Juventus, il sostituto di Demiral | Contatti con la Fiorentina

Calciomercato Juventus sostituto di Demiral. Negli ultimi giorni la formazione bianconera si è messa alacremente alla …