Home / Calcio / News / Calciomercato Milan, Demiral piace: trattativa complicata con la Juventus
vukt4lnb11zq11zia18l909sw

Calciomercato Milan, Demiral piace: trattativa complicata con la Juventus

La Juventus lo ha acquistato da poco prelevandolo dal Sassuolo: sono bastati pochi mesi a Merih Demiral per fare innamorare di sé la ‘Vecchia Signora’ che non ha perso tempo prima di assicurarselo con un blitz di Fabio Paratici.

Serie A, Serie B, Liga, Ligue 1 e tanto altro: segui il calcio su DAZN

Il centrale turco dovrebbe far parte del parco difensori a disposizione di Maurizio Sarri per la nuova stagione: il condizionale è d’obbligo a causa dell’interesse nei suoi confronti di diversi club, tra cui il Milan.

Secondo ‘Sky Sport’ i rossoneri sono attratti dall’idea di averlo tra le proprie file ma non c’è ancora alcuna trattativa impostata: qualora nascesse, sarebbe comunque complicata da concretizzare per questioni di costo e volontà della Juventus che vorrebbe controllare il giocatore anche in futuro.

La Juventus come cifra per cedere il giocatore definitivamente chiederebbe 40 milioni di euro. Una soluzione, comunque complicata, sarebbe il prestito con riscatto e controriscatto, soluzione che non convincerebbe il Milan.

Alla mente torna lo scambio di un anno fa tra Bonucci e Caldara: stavolta è però difficile pensare a un’altra operazione tra le due società per i motivi sopracitati.

In alternativa si pensa a Upamecano del Lipsia con il quale potrebbe andare in scena uno scambio con Calhanoglu, richiesto dai tedeschi a gennaio salvo poi rimanere a Milano per volontà di Gattuso.

A Casa Milan è stato l’agente Vlado Lemic, intermediario per l’affare Lovren che è stato appena definito un leader dello spogliatoio da Jurgen Klopp: pista più fredda ma ancora percorribile. Come riportato da ‘Tuttosport’, infine, per Bailly del Manchester United è ipotizzabile la proposta di un prestito con diritto di riscatto.

About Redazione Goal Italia

leggi anche

bqhsp1f5v6331ir72uicfbw52

Sampdoria-Lazio, le formazioni ufficiali: esordio per Lazzari e Murillo

A Marassi inizia il campionato di blucerchiati e biancocelesti. Ecco le formazioni ufficiali di Sampdoria …