Calciomercato, il Milan esulta sul gong: si chiude anche per il mediano

Oggi potrebbe essere la volta buona per il centrocampista belga dato in arrivo a Milano.

Calciomercato Milan/ Il Milan ha scelto il mediano su cui puntare e si tratta di un giovane classe 2002. È il prescelto da Paolo Maldini e Frederic Massara nel rush finale delle ultime ore di mercato di agosto ora avanti nel gradimento ad una lunga serie di nomi inseguiti in estate.

Le valutazioni sono state tante, ma alla fine l’area tecnica rossonera ha scelto un ragazzo belga per chiudere definitivamente la rincorsa a un mediano, che durava ormai da troppe settimane.

Calciomercato Milan, c’è l’accordo con il Wolfsburg per Vranckx

Il Milan mette le mani su Aster Vranckx. Secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.it’, il club rossonero avrebbe sostanzialmente chiuso per il centrocampista del Wolfsburg. Il belga, classe 2002, nella prossime ore di calciomercato diventerà un giocatore del Milan. L’accordo con il club di Bundesliga sarebbe stato trovato su una base del prestito oneroso da un milione di euro con diritto di riscatto fissato a 11 milioni.

L’ufficialità non è ancora arrivata in quanto il club tedesco ne chiede 13, ma è consapevole della volontà del ragazzo, che preferisce Milan alle opzioni Atalanta e Bologna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Udinese-Fiorentina, Serie A: PRONOSTICO, Risultato, Formazioni

Aster Vranckx sarà quindi un giocatore del Milan? A quanto pare Maldini ha chiuso la trattativa per il belga e Stefano Pioli avrà quindi il rinforzo tanto chiesto dopo l’addio a Franck Kessié.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

pronostico Sampdoria-Milan e probabili formazioni

Serie A | Sampdoria vs Monza probabili formazioni e pronostico

Serie A, 8^ giornata, analisi, probabili formazioni e pronostico di Sampdoria-Monza, domenica 2 ottobre 2022. …