Calciomercato Milan

Calciomercato Milan, fumata nera definitiva: “Non è convinto”

Calciomercato Milan. Reduci da un pareggio ottenuto a Bergamo i rossoneri sono consapevoli che devono puntellare la rosa in alcune zone del campo. 

Calciomercato Milan. In questi ultimi giorni Maldini è convinto di portare avanti delle trattative per accontentare i desideri di Pioli. Il tecnico ha chiesto di avere dei profili funzionali alle esigenze tecniche della squadra. Per questo gli occhi sono puntati in particolare per due settori del campo, quello della difesa e quello del centrocampo.

Dalla Francia sono giunte voci riguardanti un interesse dei rossoneri per Diallo, calciatore francese naturalizzato senegalese in forza al Psg. Si trova a Parigi dal 16 luglio 2019, giorno in cui la società francese lo acquista per 32 milioni di euro.

Il calciatore non rientra più nei piani di Galtier, perciò è intenzionato a cambiare aria. Però, stando a quanto riferisce l’Equipe, il giocatore non sarebbe stato convinto dal progetto tecnico dei rossoneri. Nonostante gli uomini di mercato rossoneri si siano presentati con un idea progettuale concreta, lui non è sembrato convinto.

Calciomercato Milan, Diallo è più interessato alla Premier League

Il suo interesse virerebbe per club inglesi quali l’Aston Villa e il Fulham. Potrebbe finire presto a giocare oltremanica quindi. Il suo attuale contratto è in scadenza nel 2024 e la sua valutazione da parte della società francese si aggira intorno ai 25 milioni di euro.

I rossoneri, comunque, si stanno orientando anche su altre piste. Una di queste porta a Chalobah, del Chelsea, sul quale è forte l’interesse anche dell’Inter. Se dovessero superare i nerazzurri per l’acquisto del giocatore, questi ultimi virerebbero per l’attuale difensore biancoceleste Acerbi.

Il club milanista deve fare fronte anche ad un’altra voce di mercato. Quella che vedrebbe il Chelsea pronto a sborsare 120 milioni per avere Rafael Leao alla corte di Tuchel.

Il mercato rossonero è ancora da definire, con l’impianto dello scorso anno che non dovrebbe subire scossoni.

About Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

leggi anche

Calciomercato Milan, irruzione top per Leao: prezzo fantasmagorico

Calciomercato Milan. Nelle ultime ore si ascoltano da lontano sirene inglese per un calciatore molto …