Calciomercato Milan, irruzione top per Leao: prezzo fantasmagorico

Calciomercato Milan. Nelle ultime ore si ascoltano da lontano sirene inglese per un calciatore molto apprezzato dal popolo rossonero, tanto da essere diventato il pupillo della società. Il Chelsea di Tuchel avrebbe messo gli occhi su Rafael Leao, uno degli assi della formazione milanese.

Calciomercato Milan. Le colonne del Times hanno lanciato questa notizia, che sta facendo preoccupare il popolo di fede milanista. È stata ripresa anche nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, con analisi sulla trattativa ed un suo eventuale esito positivo.

Innanzitutto c’è da dire che il Milan per poter cedere uno dei suoi gioielli di punta chiederebbe una cifra superiore ai 150 milioni di euro. Sono prezzi che paiono anche troppi per un club ricco come quello londinese.

Poi ci sarebbe da fare i conti con la volontà stessa del calciatore. Lui al momento si trova bene in Italia, non ha intenzione e fretta di cambiare aria.

Calciomercato Milan, l’agente Mendes ci crede ancora e porterà un’offerta degli inglesi

Nonostante questi ostacoli, tra cui anche quello di 35 milioni che il Chelsea dovrebbe sborsare tra commissioni degli agenti e rescissione unilaterale del calciatore quand’era ancora tra le fila dello Sporting Lisbona, il suo agente procuratore crede ancora nella possibilità di un trasferimento.

Calciomercato Milan. Una trattativa, quindi, che parte in salita. Le condizioni perché si possa giungere ad un accordo sono molto lontane. Tenendo conto che mancano solo otto giorni alla fine del mercato, l’operazione è difficile possa essere messa in piedi.

Bisogna tenere conto anche delle esigenze dei rossoneri, i quali dovrebbero mettersi al lavoro sin da subito per trovare un sostituto all’altezza.

Leggi anche –> Calciomercato Milan, ribaltone lampo: si libera gratis

About Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

leggi anche

pronostico Sampdoria-Milan e probabili formazioni

Serie A | Sampdoria vs Monza probabili formazioni e pronostico

Serie A, 8^ giornata, analisi, probabili formazioni e pronostico di Sampdoria-Monza, domenica 2 ottobre 2022. …