Home / CALCIO MERCATO / Calciomercato Milan, Jungdal è rossonero: ufficiale l’arrivo a titolo definitivo
foto: Instagram

Calciomercato Milan, Jungdal è rossonero: ufficiale l’arrivo a titolo definitivo

Il portiere danese classe 2002 Andreas Jungdal è un nuovo giocatore del Milan, che ha depositato il contratto per l’acquisto a titolo definitivo.

“powered by Goal”

Colpo in prospettiva per il Milan, che mette le mani su Andreas Jungdal, portiere danese classe 2002 proveniente dal Vejle. Il club rossonero ha depositato il contratto del giovanissimo giocatore, che arriva a titolo definitivo.

Come riportato dal sito della Lega Calcio, il Milan ha definito l’acquisto del 17enne, che va a comporre una linea verde di portieri di primissimo livello. Jungdal sarà aggregato con ogni probabilità alla Primavera del Diavolo.

In attesa di definire i nuovi rinforzi per la prima squadra, il club rossonero guarda al futuro e mette a segno un altro importante colpo per gli anni a venire, a conferma della grande attenzione che la nuova proprietà ripone nei giovani.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Calciomercato, il Barcellona fa spesa in Italia | Due big dalla Serie A

Il Barcellona guarda in Serie A per un eventuale doppio colpo in sede di calciomercato …