Home/CALCIO MERCATO/Calciomercato Serie A/Calciomercato Milan, occhio a Kessiè: una big spagnola prepara l’offerta shock
PARMA, ITALY - DECEMBER 01: Frank Kessie of AC Milan looks on during the Serie A match between Parma Calcio and AC Milan at Stadio Ennio Tardini on December 1, 2019 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Calciomercato Milan, occhio a Kessiè: una big spagnola prepara l’offerta shock

Calciomercato Milan, addio Kessiè? L’ivoriano fra gola a tanti club, tra cui il Real Madrid, disposto a formulare un’offerta ufficiale

Calciomercato Milan Kessiè / Uno dei baluardi del Milan di Stefano Pioli è sicuramente Frank Kessiè. Il centrocampista ivoriano è ormai diventato il perno del centrocampo rossonero, ricoprendo un ruolo tutt’altro che ininfluente sia come distruttore di gioco, sia come rifinitore: anche contro il Verona, l’ex Atalanta ha sciorinato una prestazione sontuosa, portando i suoi ad un successo importantissimo per continuare a cullare il sogno scudetto. La sua situazione contrattuale, però, è al centro dell’attenzione mediatica: come ben si sa, il classe ’96 è legato al Milan da un contratto fino al giugno 2022 e percepisce attualmente circa 2,2 milioni di euro.

Leggi anche –> Calciomercato Roma, arriva il nuovo bomber: pronto il colpo dalla Bundesliga

L’intenzione di Massara e Maldini è quella di ritoccare al rialzo quest’ingaggio, per arrivare a lambire i 3 milioni di euro richiesti dal calciatore che, però, secondo quanto riportato da il milanista.it, piace tanto anche al Real Madrid, che sta cercando di avviare un vero e proprio ricambio generazionale. I Blancos sarebbero intenzionati al mediano solo qualora quest’ultimo non dovesse riuscire a trovare l’accordo per il prolungamento con il Milan: ipotesi che al momento sembra piuttosto remota, ma da non scartare a priori. le vie del mercato sanno essere impervie e difficili da decifrare, e quanto meno è da segnalare quest’interessamento delle Merengues, sebbene il “Diavolo” si dichiari sereno sul buon esito dell’operazione.

About Raffaele Bene

Ho 21 anni, sono un grandissimo appassionato di sport, di Storia e di Letteratura: vivo per il calcio e di calcio

leggi anche

Atalanta, pazza idea: pronto un colpaccio d’esperienza

L’Atalanta fa sul serio. La trattativa è ben avviata. Un colpaccio d’esperienza proveniente da un …