Home / Calcio / Calciomercato Milan “giallo” rinnovi | Doppio annuncio di Maldini
Calciomercato MIlan esubero dalla Juventus
Maldini Milan | Twitter

Calciomercato Milan “giallo” rinnovi | Doppio annuncio di Maldini

Calciomercato Milan, al lavoro per il futuro Paolo Maldini, ma il nodo rinnovi potrebbe diventare un problema.

Le ultime scelte di mercato hanno dimostrato come la dirigenza rossonera non vuole più sottostare alle minacce di giocatori e procuratori: chi vuole restare, resti, altrimenti la porta è aperta. Così è stato per Donnarumma e Calhanoglu, così rischia di essere per Kessié. In casa Milan i rinnovi di Kessié e Romagnoli potrebbero complicarsi per le richieste elevate avanzate dall’ivoriano, mentre per il difensore italiano le sue altalenanti prestazioni lo stanno allontanando da Milanello.

 

Leggi anche–>Calciomercato Juventus, svedese epurato | Scambio e Milan beffato

 

L’amore dimostrato verso il Diavolo potrebbe non essere sufficiente all’ex Roma e Samp, per proseguire la sua avventura rossonera, mentre per Kessié la dirigenza ritiene eccessiva la richiesta di circa 9 milioni avanzata dal centrocampista. A Sky Maldini ha cercato di disinnescare la tensione: “Stiamo trattando. C’è tempo”. Inoltre, ha annunciato che non verranno fatti acquisti a gennaio. Nei prossimi mesi ci saranno aggiornamenti.

About Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

leggi anche

Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, sprint per Zaniolo: la scambio decide tutto

Calciomercato Juventus. I bianconeri hanno fretta di chiudere, la questione dovrebbe essere risolta tramite uno …