Home/CALCIO MERCATO/Calciomercato Serie A/Calciomercato Milan, nel mirino un attaccante del Napoli: costa 50 mln

Calciomercato Milan, nel mirino un attaccante del Napoli: costa 50 mln

Lozano al Milan, calciomercato: secondo le ultime indiscrezioni riportate da juvelive.it, l’attaccante messicano sarebbe finito nel mirino dei rossoneri. Il calciatore sarebbe attenzionato anche dalla Juventus

Calciomercato Milan Napoli/ Definire Hirving Lozano vera e autentica rivelazione di questo campionato sarebbe solo un eufemismo. Il funambolico attaccante esterno ex Psv ha messo a referto ben 9 reti in una stagione che lo vede assoluto protagonista: sono lontani i tempi in cui Ancelotti lo relegava mestamente in panchina. Con Gattuso è avvenuta la tanto agognata rinascita, che giustifica in un certo senso l’oneroso investimento fatto da De Laurentiis per portarlo in Italia, che sborsò più di 30 milioni di euro per vincere la concorrenza.

Leggi anche–>Champions League, Lazio-Bayern Monaco: il pronostico

Le sue prestazioni stanno catalizzando l’attenzione di molti addetti ai lavori. Secondo quanto riportato da juvelive, su Lozano sarebbero piombate con decisione il Milan e la Juventus, alla ricerca di una punta di spessore con la quale rinforzare l’organico a disposizione dei rispettivi allenatori. L’operazione, però, non si preannuncia affatto facile, dal momento che i partenopei valutano il Chucky circa 50 milioni di euro e non sono disposti a fare sconti: appare piuttosto improbabile, dunque, che l’affare possa concludersi con la formula del prestito con obbligo di riscatto, soluzione che sarebbe congeniale ai rossoneri e ai bianconeri.

About Raffaele Bene

Ho 21 anni, sono un grandissimo appassionato di sport, di Storia e di Letteratura: vivo per il calcio e di calcio

leggi anche

Atalanta, pazza idea: pronto un colpaccio d’esperienza

L’Atalanta fa sul serio. La trattativa è ben avviata. Un colpaccio d’esperienza proveniente da un …