Calciomercato Milan, Maldini cala il poker: attaccante in arrivo

Le condizioni di Ibrahimovic possono spingere il Milan a un colpo in attacco: spunta anche l’ipotesi scambio 

Calciomercato Milan/ A pochi giorni dall’inizio del campionato i dirigenti non allentano il loro pressing sul mercato. Perché nessuna delle big è ancora al completo ecco perché questa settimana che porterà a ferragosto potrebbe riservare piacevoli sorprese.

Perso Renato Sanches, Paolo Maldini e Frederic Massara stanno riflettendo su giocatori di prospettiva e il primissimo obiettivo di calciomercato estivo del Milan rimane un rinforzo di peso in attacco. Nelle ultime ore il nome caldo è quello di predestinato, nel giro delle Nazionali giovanili italiane. Un giovane da affiancare ad attaccanti esperti come Olivier Giroud e Zlatan Ibrahimovic.

Calciomercato Milan, spunta la pista per una giovane promessa del Vicenza

Proprio a causa delle incerte condizioni del bomber svedese hanno costretto Maldini e Massara a sondare il terreno per un rinforzo aggiuntivo da regalare a Stefano Pioli nei prossimi giorni. Dunque, occhi anche in Serie C con il talento del Vicenza classe 2004 Tommaso Mancini come ultimissima suggestione per il reparto avanzato rossonero, utile sia alla prima squadra, sia alla formazione Primavera.

Il centravanti ha già esordito nella passata stagione in Serie B e ha dimostrato doti e personalità nel campionato Primavera. Per via di una convocazione con l’Under 19 azzurra Mancini ha saltato l’ultima amichevole tra Vicenza-Milan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Calciomercato Juventus, ultim’ora Sky: accordo imminente

Secondo il ‘Corriere dello Sport’ il nome che potrebbe finire nello scambio con la società vicentina è quello del portiere Sebastiano Desplanches (classe 2003), tra i cedibili di casa Milan: i veneti potrebbero ottenere il prestito con diritto di riscatto.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

“Modric alla Roma”: la rivelazione radio scuote l’ambiente

Clamorosa indiscrezione di mercato che vedrebbe i giallorosso in corsa per offrire l’ultimo contratto della …