Calciomercato Milan

Calciomercato Milan, Maldini resta vigile | Contatti per il sostituto di Kessié

Calciomercato Milan, Maldini non resta a guardare e corre ai ripari per l’addio di Kessié: avviati i contatti per il centrocampista portoghese.

Frank Kessié non sarà protagonista con la maglia del Milan la prossima stagione: salvo clamorosi dietrofront, il rinnovo dell’ivoriano non si farà se le richieste resteranno alte. Le cifre chieste dall’entourage del giocatore non posso essere soddisfatte dalle casse rossonere e non sembra esserci nemmeno la volontà di svenarsi per convincerlo a restare. Come con Donnarumma e Calhanoglu, Maldini non si farà prendere dalla disperazione e avrebbe già avviato i contatti con l’agente del sostituto.

 

Leggi anche–>Calciomercato Roma, Mourinho “detta” il mercato | Ribaltone e nuovo annuncio Sky

 

Il prescelto è Renato Sanches (24) di proprietà del Lille e un obiettivo fisso della bandiera rossonera: in passato aveva cercato di portarlo a Milanello senza successo. Per caratteristiche il portoghese sarebbe il sostituto perfetto di Kessié, ma resta da capire la tenuta fisica: Sanches ha visto la sua carriera frenare a causa di numerosi infortuni. Di sicuro resta il nome più caldo per il mercato estivo rossonero.

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

Controlla anche

Pronostico Manchester United

Coventry City-Manchester United: pronostico, quote e formazioni 20-04-2024

La prima semifinale di FA Cup mette di fronte la matricola Coventry City e Manchester United

Pronostico Manchester City

Manchester City-Chelsea: pronostico, quote e formazioni 20-04-2024

Manchester City e Chelsea si giocano la semifinale di FA Cup a Wembley

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *