1dj2z0ghsoz5v140znzvzf336f

Calciomercato Milan, Mandzukic alternativa a Ibrahimovic: primi contatti

Il sogno del Milan per il mercato di gennaio non è un mistero e ha un nome e un cognome di quelli ingombranti: Zlatan Ibrahimovic. Secondo il ‘Corriere dello Sport’, però, anche il nome di Mario Mandzukic è diventato d’attualità in casa rossonera.

Segui la Serie A TIM con 3 gare ogni giornata in diretta streaming su DAZN

I tentennamenti di Ibrahimovic, che ancora non ha accettato l’offerta messa sul piatto dal club di via Aldo Rossi, avrebbero spinto la società a valutare altri profili alternativi di attaccanti esperti che possano essere dei leader per i giovani.

Mandzukic è ai margini della Juventus, ma con un contratto fino al 2021 da 6 milioni netti all’anno. Numeri di alto livello, lo stesso a cui il croato vuole giocare. Ci sarebbe già stato un contatto con Zvonimir Boban, connazionale e molto stimato dall’ex numero 17 bianconero, così come tra i due club.

La trattativa che potrebbe portare il classe 1986 ex Wolfsburg e Bayern al Manchester United sembra in fase di stallo, così il Milan può pensare di inserirsi qualora non dovesse andare a buon fine.

I due club sono ‘legati’ anche da Merih Demiral, giocatore che piace molto al Milan ma per il quale la Juventus ha richieste molto alte.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Roma

Roma-Milan: pronostico, probabili formazioni e quote 18-4-2024

Roma-Milan, pronostico aggiornato al 17 aprile 2024, ore 14:15 – 1+X// Under 2.5, probabili formazioni …

Spagna all’assalto della Champions: Barcellona e Atletico Madrid a un passo dalla semifinale

PSG e Borussia Dortmund chiamate all’impresa per ribaltare i risultati dell’andata. Le quote sorridono alle …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *