Home / CALCIO MERCATO / Calciomercato Milan, piazzato il colpo a zero | I dettagli

Calciomercato Milan, piazzato il colpo a zero | I dettagli

Il Milan rinforza ulteriormente la rosa con un colpo a parametro zero: a breve l’annuncio ufficiale

Emergenza portieri. È quella che sta vivendo in questi ultimi giorni il Milan, consapevole di perdere per un breve periodo Mike Maignan.

Il portiere francese ha infatti un dolore al polso sinistro e dopo l’ultimo consulto è stata presa la decisione di procedere con un intervento. Maignan, come riferito da ‘SportMediaset’, sarà sottoposto a una artroscopia che verrà eseguita dal Professor Loris Pegoli.

Con il solo Anton Tătărușanu, i rossoneri si ritroverebbero così con un problema da risolvere tra i pali. Per questo motivo il Milansi è messo subito alla ricerca di un profilo d’esperienza.

Ecco allora che in queste ore, Antonio Mirante, svincolato dalla Roma, il 38enne di Castellammare di Stabia ed ex Juventus e Bologna – tra le altre – potrebbe clamorosamente ricoprire il ruolo di numero uno anche al Milan, qualora dovesse superare le visite mediche nella clinica Columbus di Milano.

during the serie A match between Bologna FC and AS Roma at Stadio Renato Dall’Ara on September 23, 2018 in Bologna, Italy.

Potrebbe interessarti anche —> Inter, “terremoto” Zhang: è addio | Un miliardo di euro sul piatto!

I rossoneri ad oggi non hanno alcuna intenzione infatti di promuovere in prima squadra le varie giovani promesse delle giovanili ancora però troppo acerbe per vestire la maglia della prima squadra del Milan.

Un’arma in più nello scacchiere di Stefano Pioli che punta a riportare al più presto lo Scudetto in casa Milan.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Calciomercato Milan | Spunta il possibile accordo per il giovane bomber

Calciomercato Milan, la dirigenza rossonera è alla ricerca di nuovi talenti per migliorare la rosa …