Calciomercato Milan: Niang e Suso possibili partenti

Tempo di cessioni in casa Milan. Dopo un mercato sontuoso, elogiato da tutti, i rossoneri dovranno ora pensare alle cessioni. L’acquisto di 10 nuovi giocatori, infatti, ha portato grande abbondanza in rosa, probabilmente troppa. Soprattutto in attacco dove ora potrebbe anche arrivare un altro giocatore. Non è un mistero che Fassone abbia dichiarato di puntare ad un top player in avanti, per completare l’opera di restauro del Milan. I possibili partenti sembrano essere Niang e Suso.

L’attaccante francese da tempo sembra non rientrare nei piani rossoneri. Già lo scorso anno, Niang era stato mandato in prestito a giocare. Dopo il buon campionato con Mihajlovic, con Montella il giovane attaccante non aveva trovato spazio. Per lui sembra essere arrivata un’offerta dal Fenerbahce, di circa 7 milioni di euro. Pochi, ma con l’inserimento di alcuni bonus l’offerta potrebbe arrivare a 16 milioni. A questo punto, il Milan potrebbe accettare.

Discorso diverso per Suso. Lo scorso anno, valorizzato da Montella, Suso è stato uno dei migliori in casa Milan. Tuttavia, è chiaro che la concorrenza sia aumentata notevolmente rispetto allo scorso anno. La sua situazione si è quindi complicata, e l’eventuale arrivo di un altro attaccante di spessore chiuderebbe a Suso tutte le porte della titolarità, già a rischio in questo momento.

L’esterno spagnolo, in attesa del rinnovo di contratto col Milan, è però il secondo nome sul taccuino del direttore sportivo giallorosso Monchi, dopo quello di Riyad Mahrez. La Roma sta avendo difficoltà ad arrivare all’esterno offensivo del Leicester, soprattutto per le richieste molto alte degli inglesi. La squadra della capitale però non sembra aver tempo da perdere, e nei prossimi giorni sembra pronta a sferrare l’attacco decisivo al giocatore algerino. Qualora non dovesse trovare l’accordo con le Foxes, Monchi farà più di un tentativo per lo spagnolo in forza al Milan.

A proposito di Giorgio Di Leo

24 anni, sono nato e vivo attualmente in provincia di Milano. Sono ferocemente appassionato di calcio e basket, ma anche Formula 1, MotoGP e Football. Amo seguire lo sport e raccontarlo. Muhammad Alì, Kobe Bryant e Ronaldo i miei idoli.

Controlla anche

Lazio

Lazio, il dopo-Sarri è già iniziato: trattativa in dirittura d’arrivo con il nuovo mister!

CALCIOMERCATO LAZIO 2024 – Rivoluzione immediata: il nuovo tecnico potrebbe essere già in città per …

Lazio

Lazio nel caos: Sarri dice addio, Martusciello in panchina. Bianconeri pronti all’assalto per due esterni

CALCIOMERCATO 2024 – Terremoto in panchina, rivoluzione sulle fasce e talenti contesi: il calciomercato si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *