Calciomercato Milan, il nuovo 10 arriva dall’Atalanta: contatti avviati

Il futuro dello sloveno in maglia nerazzurra è pieno di incognite visto il deterioramento dei rapporti con il tecnico Gasperini.

Calciomercato Milan Atalanta/ L’indiscrezione arriva direttamente da ‘Tuttosport’. Tra le società che stanno raccogliendo informazioni Josip Ilicic (33), centrocampista o attaccante dell’Atalanta e della Nazionale slovena ci sarebbe anche il Milan. Un duttile giocatore offensivo per Serie A, Champions League e Coppa Italia. E che potrebbe essere la sorpresa di calciomercato rossonero di questa estate.

In molti riportano che tra l’allenatore Gian Piero Gasperini e il giocatore i rapporti si siano incrinati negli ultimi tempi.

Calciomercato: Josip Ilicic lascerà l’Atalanta?

Secondo il quotidiano torinese, infatti, il Milan avrebbe puntato Ilicic per la prossima stagione, in attesa di capire il futuro di Hakan Calhanoglu, il turco con un contratto in scadenza a giugno 2021 e che al momento non ha ancora rinnovato. Sarebbe stato Frederic Massara a riallacciare i contatti con l’ex di Palermo e Fiorentina per capire se esista una concreta possibilità di lasciare l’Atalanta per trasferirsi al Milan. Si tratterebbe di una operazione low cost, data l’età del giocatore sloveno e dalla scadenza del suo contratto stabilita nel giugno del 2022.

CALCIOMERCATO ROMA: IN ARRIVO UN GIOIELLO DALL’AJAX

La priorità dei due club è legata in questo momento al campo, a quella qualificazione in Champions League da conquistare quanto prima. Il ds dei bergamaschi, Giovanni Sartori, ha smentito le voci circolate, ma a questo punto sarà il tempo a scandire il verdetto definitivo.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Lazio

Lazio, il dopo-Sarri è già iniziato: trattativa in dirittura d’arrivo con il nuovo mister!

CALCIOMERCATO LAZIO 2024 – Rivoluzione immediata: il nuovo tecnico potrebbe essere già in città per …

Lazio

Lazio nel caos: Sarri dice addio, Martusciello in panchina. Bianconeri pronti all’assalto per due esterni

CALCIOMERCATO 2024 – Terremoto in panchina, rivoluzione sulle fasce e talenti contesi: il calciomercato si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *