Home / Uncategorized / Calciomercato Milan: Occasione Higuain, tentazione Morata

Calciomercato Milan: Occasione Higuain, tentazione Morata

Calciomercato Milan, incrocio Higuain-Morata

Il Milan si trova in un momento difficile e buio, dopo il passaggio di proprietà ad Elliott, e una situazione con la Uefa piuttosto complicata, la coppia Fassone-Mirabelli non si scoraggia e mette nel mirino Higuain.

L’attaccante della Juve dopo l’arrivo di Ronaldo, potrebbe non essere più al centro del progetto, e si sta guardando intorno per una nuova avventura. Su di lui è piombato il Milan, ma la situazione è complicata, soprattutto se giovedì mattina il ricorso al Tas venisse respinto, il Milan sarà costretto ad abbandonare la pista Higuian.

Secondo Sky Sport la scorsa notte c’è stato un’incontro anche tra Fassone-Mirabelli e Morata, il giocatore del Chelsea dopo la parentesi con Antonio Conte e lo sbarco sulla panchina di Sarri, sembra intenzionato a lasciare i blues, che sperano di farci comunque una sostanziosa plusvalenza.

I destini di Higuain e Morata sembrano intrecciati, Sarri ha richiesto ad Abramovich il numero 9 bianconero, allenato già ai tempi del Napoli, Morata a quel punto sarebbe l’indiziato numero 1 per l’attacco del Milan, che nel frattempo ha ceduto Kalinic all’Atletico Madrid.

Il Milan si muove, Fassone e Mirabelli apparecchiano il mercato, Tas permettendo.

About Davide Fabrizi

leggi anche

Probabili Formazioni Atalanta-Hapoel Haifa, Europa League 16-08-2018

Dopo la vittoria per 4-1 all’andata cintro l’Appeal Haifa, l’Atalanta di Gianpiero Gasperini é pronta …