Calciomercato Milan, il rinnovo di Donnarumma non arriva: i 3 nomi di Maldini per sostituirlo

Con il rinnovo di Donnarumma che tarda ad arrivare, Maldini starebbe valutando vari profili per sostutuire il portiere campano.

Tra i profili più importanti e rappresentativi del Milan, Gianluigi Donnarumma potrebbe lasciare i rossoneri la prossima stagione. Mino Raiola, infatti, avrebbe declinato anche l’ultima offerta recapitata da Maldini al numero uno campano, da sempre tifosissimo della squadra lombarda.

“Gigio” va in scadenza il prossimo giugno e al momento non è stato ancora trovato un accordo. Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, i dirigenti hanno avanzato una proposta molto importante: al fronte dei 6 milioni annui attualmente percepiti, l’ultima soluzione  prevedeva un contratto di circa 8 milioni a stagione. Forte della scadenza a breve e consapevole dell’importanza di Donnarumma, Raiola sta cercando però di sfruttare il più possibile quel “coltello” il cui manico è proprio da lui impugnato.

Leggi anche —> Calciomercato Napoli, De Laurentiis fissa il prezzo di due gioielli

Già lo scorso rinnovo del numero 99 portò tante polemiche e inasprì il rapporto tra il giocatore e la sua tifoseria, un rapporto che è stato lo stesso Donnarumma bravo a risanare a suon di prestazioni e dichiarazioni di amore. Dall’esterno flirta un certo pessimismo nonostante il portiere paia avere tanta voglia di continuare a difendere i “suoi” colori, soprattutto in un momento in cui  il Milan ha tutte le carte in regola per arrivare in Champions. Tutti conosciamo il modus operandi di Raiola e può darsi che sia una tecnica volta a convincere il club di Via Aldo Rossi ad aumentare ancora di più l’offerta. Insomma, Donnarumma firmerà solo se il suo ingaggio raggiunge i 10 milioni di euro e non è così scontato che possa essere accontentato.

Intanto, in questi giorni, Maldini sta valutando già i possibili sostituti: tra i tanti, segnaliamo un sondaggio per Gollini e un altro per Musso che è però già in pugno della Roma.

A proposito di Marco Scognamiglio

Controlla anche

Lazio

Lazio, il dopo-Sarri è già iniziato: trattativa in dirittura d’arrivo con il nuovo mister!

CALCIOMERCATO LAZIO 2024 – Rivoluzione immediata: il nuovo tecnico potrebbe essere già in città per …

Lazio

Lazio nel caos: Sarri dice addio, Martusciello in panchina. Bianconeri pronti all’assalto per due esterni

CALCIOMERCATO 2024 – Terremoto in panchina, rivoluzione sulle fasce e talenti contesi: il calciomercato si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *