Calciomercato Milan

Calciomercato Milan, si punta in Francia: trattativa già avviata

Milan punta in Francia. La formazione rossonera, al di là di come finisce la stagione, ha già in mente di rinforzare la rosa per la prossima stagione.

Cercano giovani interessanti nei campionati europei. L’idea è quella di garantirsi buoni giocatori per un futuro lontano, che non pesino troppo sui bilanci e possano garantire una crescita costante. +

A questo proposito è già avviata la trattativa per un giocatore del Tolosa. Il suo nome è Amine Adli. È un prodotto del vivaio della formazione transalpina, un classe 2000 che ha compiuto ventuno anni il 10 maggio scorso.

Milan punta in Francia, un giovane francese per il reparto offensivo

Nasce come centrocampista polivalente, ma piano piano ha saputo adattarsi a giocare sul fronte offensivo. Il suo spostamento graduale come trequartista, infine nel ruolo di seconda punta.

Questa trasformazione è merito senza dubbio del suo tecnico Patrice Garande e sta risultando decisiva per il tentativo di salire di categoria, dalla Ligue 2 alla Ligue 1. 

I numeri parlano per lui. Ha totalizzato 8 reti e 7 assist in 33 presenze di campionato. Per un giovane sono un bottino promettente.

Diversi club su di lui, ma il Milan è già in fase avanzata nella trattativa

Nonostante la concorrenza di club stranieri, tra cui tedeschi, il Milan ha già intavolato una trattiva. Si parte da una base attorno ai 10 milioni.  Una cifra non molto esosa per i rossoneri, che potrebbero portarsi a casa un talento per il futuro.

I rossoneri sono attivi su altri fronti con due colpi che riguardano il Real Madrid. Ora il club di Via Aldo Rossi ha preso tempo, ma la pista che porta in Francia è comunque calda.

A proposito di Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

Controlla anche

Lazio

Lazio, il dopo-Sarri è già iniziato: trattativa in dirittura d’arrivo con il nuovo mister!

CALCIOMERCATO LAZIO 2024 – Rivoluzione immediata: il nuovo tecnico potrebbe essere già in città per …

Lazio

Lazio nel caos: Sarri dice addio, Martusciello in panchina. Bianconeri pronti all’assalto per due esterni

CALCIOMERCATO 2024 – Terremoto in panchina, rivoluzione sulle fasce e talenti contesi: il calciomercato si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *