Home / Calcio / Calciomercato Milan, si stringe per il bomber: offerta da 10 milioni
Calciomercato Milan

Calciomercato Milan, si stringe per il bomber: offerta da 10 milioni

Calciomercato Milan, dopo l’accesso alla prossima edizione della Champions League, a Via Aldo Rossi si stanno seguendo diversi profili per rinforzare la rosa del futuro affinché possa competere con maggiore continuità per le primissime posizioni. Si è ormai da tempo alla ricerca di un profilo offensivo che possa rappresentare il futuro Ibra e alternarsi con Rebic e Leao.

Sono previste plurime operazioni, sia in entrata che in uscita. Dopo l’addio di Donnarumma, seguito dal celere ingaggio di Maignan, ci sono diverse perplessità circa anche la permanenza di Romagnoli. Maldini vorrebbe infatti concentrare le proprie forze economiche principalmente per il riscatto di Fikayo Tomori che al momento rappresenta la vera e propria priorità. Dopo di che si inizieranno a valutare anche eventuali acquisti per il perno centrale offensivo.

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, maxi affare con la Roma: Dzeko arriva con lo scambio, i dettagli

Al momento non si segnalano grosse novità sul fronte Belotti, seguito qualche mese fa dai rossoneri ma che attualmente pare molto più vicino alla Roma che ai diavoli. Questi ultimi, piuttosto, starebbero valutando diversi elementi giovani e low cost che possano rivelarsi fondamentali in ottica futura. Nelle ultime ore è emersa un’importante indiscrezione circa il forte interesse per Amine Adli, fantasista del Tolosa che potrebbe rivelarsi l’ennesima intuizione milanista dopo quella di Brahim Diaz e Saelemaekers.

About Marco Scognamiglio

leggi anche

Calciomercato Juventus sostituto di Demiral

Calciomercato Juventus, il sostituto di Demiral | Contatti con la Fiorentina

Calciomercato Juventus sostituto di Demiral. Negli ultimi giorni la formazione bianconera si è messa alacremente alla …