Home / CALCIO MERCATO / Calciomercato Milan: Sinergia con il Barcellona per Arthur?

Calciomercato Milan: Sinergia con il Barcellona per Arthur?

Calciomercato Milan, occhi puntati su Arthur

In Spagna sono sicuri, il Barcellona è piombato su Arthur, e il Milan può aiutare i blu-grana, ad acquistare il giovane. Infatti secondo la stampa spagnola, il Barcellona potrebbe acquistare dal Gremio, Arthur, per poi girarlo in prestito al Milan, per lasciargli lo spazio necessario per crescere.

Chi è Arthur? Quanto viene valutato?

Arthur Melo, è un centrocampista del Gremio, il suo ruolo è centrocampista centrale, abile con entrambi i piedi. Ha 21 anni, quindi un prospetto molto giovane, che sta collezionando partite ottime, sotto il punto di vista tecnico, infatti su di lui, ci sono molte squadre. Anche se il suo contratto scade nel 2021, un suo trasferimento è molto probabile. Il Gremio, viste le ottime prestazione che sta garantendo alla squadra, e alle tante società che hanno chiesto informazioni,  valuta il giocatore ben 30 milioni.

Il Barcellona, ha puntato il giovane centrocampista, se la trattativa andasse in porto, il Milan potrà trovarsi un nuovo centrocampista ideale al gioco di Gattuso. Infatti Mirabelli ha confermato il tecnico anche per la prossima stagione. Il Milan conferma Gattuso, che può ricevere un regalo: Arthur Melo.

 

 

About Davide Fabrizi

leggi anche

Chelsea News; lo sfogo di Willian: ”Con Conte non sarei rimasto”

L’attaccante brasiliano ha attaccato direttamente il suo ex allenatore con parole molto dure. Non le …

2 Commenti

  1. o Liverpool esta chegando a Porto Alegre para comprar ele do Gremio, o Barcelona perdeu o Arthur