pronostico, serie a tim, milan, roma
Milan vs Roma, 28^Giornata Serie A TIM / acmilan.theoffside.com

Calciomercato Milan, dalla Spagna sicuri: Theo dirà addio

Arrivato due anni fa come intuizione di Paolo Maldini, Theo Hernandez è attualmente uno degli esterni difensivi più interessanti del panorama calcistico italiano ed europeo. Quando fu acquistato dal Real Madrid per 20 milioni di euro l’operazione non fece storcere il naso a nessuno: il francese era considerato un calciatore dal carattere difficile e problematico dunque non da Real.

Dopo due anni ad alti livelli nella nostra Serie A, dove ha palesato grandi capacità offensive ma anche intelligenza tattica e difensiva, i blancos sembrano aver capito l’errore e la prossima estate proveranno a rimediare. Secondo quanto emerso dal portale iberico Don Balon, infatti, Florentino Pérez parrebbe fortemente intenzionato a richiamare il numero 19 alla base.

Leggi anche —> Juve, sirene inglesi per Chiesa: offerta Schock da 80 milioni sul piatto

Di certo i dirigenti rossoneri non se ne priveranno facilmente: Theo è uno di quei giocatori sui quali Maldini e adepti vogliono costruire la rosa del futuro. In questi ventiquattro mesi il suo valore di mercato si è triplicato e il prezzo potrebbe addirittura superare i 60 milioni di euro. Molto dipenderà dal futuro del Milan: un piazzamento in Champions garantirebbe ai rossoneri una sicurezza economica che eviterebbe loro di sacrificare pezzi pregiati per risanare i conti. Seguiranno aggiornamenti.

A proposito di Marco Scognamiglio

Controlla anche

Lazio

Lazio, il dopo-Sarri è già iniziato: trattativa in dirittura d’arrivo con il nuovo mister!

CALCIOMERCATO LAZIO 2024 – Rivoluzione immediata: il nuovo tecnico potrebbe essere già in città per …

Lazio

Lazio nel caos: Sarri dice addio, Martusciello in panchina. Bianconeri pronti all’assalto per due esterni

CALCIOMERCATO 2024 – Terremoto in panchina, rivoluzione sulle fasce e talenti contesi: il calciomercato si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *