Home/CALCIO MERCATO/Calciomercato Serie A/Calciomercato Milan, in arrivo uno svincolato: c’è il blitz di Maldini
Milan Brahim Diaz

Calciomercato Milan, in arrivo uno svincolato: c’è il blitz di Maldini

Maldini punta Samir Nasri: ci sarebbero stati importanti contatti con l’entourage del calciatore, desideroso di una nuova esperienza

Calciomercato Milan Nasri/ Contro l‘Atalanta è scattato un piccolo campanello d’allarme in casa Milan. La debacle subita contro gli orobici ha portato alla luce alcuni limiti strutturali della squadra di Stefano Pioli, per migliorare i quali Maldini è corso subito ai ripari. Secondo quanto riportato da Milan Live, infatti, la dirigenza rossonera avrebbe effettuato i primi sondaggi per capire la disponibilità di Samir Nasri a vestire la maglia rossonera. Il francese è svincolato, e potrebbe rappresentare un ottimo colpo per la mediana, che al momento non può prescindere dalle giocate di Calhanoglu.

Leggi anche–>Calciomercato Juventus, affare dal Bayern Monaco: sul piatto 15 mln

L’ex Arsenal chiederebbe un biennale a circa 3 milioni di euro a stagione: più probabile che l’accordo si trovi sulla base di un contratto semestrale con opzione di rinnovo automatica per un altro anno al raggiungimento di determinati obiettivi, sulla falsariga di quanto accaduto con Mario Mandzukic. Oltre a Nasri, però, non si segnalano altri colpi in entrata per i rossoneri, che escono sicuramente rinforzati al termine di questa campagna invernale di calciomercato, che ha consegnato loro innesti importanti in punti nevralgici del campo.

About Raffaele Bene

Ho 21 anni, sono un grandissimo appassionato di sport, di Storia e di Letteratura: vivo per il calcio e di calcio

leggi anche

Atalanta, pazza idea: pronto un colpaccio d’esperienza

L’Atalanta fa sul serio. La trattativa è ben avviata. Un colpaccio d’esperienza proveniente da un …