Calciomercato Milan, svolta improvvisa | Il bomber ha deciso: sarà di Pioli!

L’attaccante ha rifiutato l’offerta di un club di Premier: al momento ha deciso di non affrontare una nuova avventura.

Calciomercato Milan / Giornate intense anche nel weekend per la dirigenza del Milan, soprattutto per risolvere le operazioni in uscita. I manager Maldini, Massara e Gazidis valutano alcune offerte e nelle ultime ore, sembra che l’Everton abbia deciso di accelerare per regalare a Rafael Benitez un attaccante che, dal canto suo, continua a ritenere non soddisfacenti le offerte arrivate.

In quest’ottica, non sembrano prive di fondamento le notizie provenienti dal profilo Twitter dell’opinionista di ‘Sportitalia’ Rudy Galetti, che scrive come l’attaccante Rafael Leao (22) abbia deciso di rifiutare l’offerta giunta dai Toffees.

Stando alle ipotesi trapelate dal web nei giorni scorsi, l’idea principale del suo procuratore, Jorge Mendes, era quella d’imbastire uno scambio con l’Everton per portare a Milano il colombiano James Rodriguez (29). La sua cessione rappresenta una ghiotta occasione per monetizzare e per investite in elementi già pronti. La richiesta dei rossoneri per il portoghese si aggira sui 25-30 milioni di euro, una cifra che significherebbe un’ottima plusvalenza e la possibilità di tornare a operare con decisione in entrata su elementi duttili e quindi disponibili a giocare in qualsiasi ruolo in attacco.

Le proposte di certo non mancano e il suo procuratore ha già da tempo anticipato alla dirigenza rossonera anche le proposte da parte del Wolverhampton, ma anche dalla Bundesliga, dove si registra l’interesse del Borussia Dortmund.

Potrebbe interessarti anche —> Calciomercato Roma, il nuovo terzino arriva dalla Premier | Colpo da 15 milioni

Resta da convincere Leao, perché il Milan, nella stagione del ritorno in Champions League, ha bisogno di risorse da investire per chiudere operazioni importanti per ben figurare. L’attaccante portoghese, intanto, è atteso l’8 luglio per l’inizio del ritiro, poi si valuteranno le intenzioni da parte del club e del tecnico Stefano Pioli che ha bisogno di lavorare con giocatori su cui ha intenzione di puntare.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Lazio

Lazio, il dopo-Sarri è già iniziato: trattativa in dirittura d’arrivo con il nuovo mister!

CALCIOMERCATO LAZIO 2024 – Rivoluzione immediata: il nuovo tecnico potrebbe essere già in città per …

Lazio

Lazio nel caos: Sarri dice addio, Martusciello in panchina. Bianconeri pronti all’assalto per due esterni

CALCIOMERCATO 2024 – Terremoto in panchina, rivoluzione sulle fasce e talenti contesi: il calciomercato si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *